consigliere regionale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele.paini Scopri di più su michele.paini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele.paini
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 1101
    • piombino
    • setter inglese

consigliere regionale

Oggi su il tirreno vi e' un articolo del signor de angeli consigliere regionale(toscana)del PD che chiede la chiusura anticipata dell attivita' venatoria per lutto e la partecipazione delle associazioni venatorie perche' questo sia fattibile.
    Il fatto e' dovuto ad un incidente di caccia in cui ha perso la vita un veterinario che stava raccogliendo i funghi nella zona di capannoli,a sparare un imprenditore edile che stava partecipando ad una battuta di caccia ai fagiani in un azienda faunistico venatoria e che sparando ad un cinghiale ha colpito il povero raccoglitore non rendendosene neanche conto fin tanto che non ha letto la notizia sui quotidiani.....
    Con tutto il dispiacere che posso provare per la morte del povero veterinario ritengo che ancora una volta si cerchino delle scuse per interrompere l'attivita' venatoria,la parte bella e' che il consigliere in oggetto nell'intervista ritiene che l'accettazione da parte delle associazioni venatorie sia un atto di maturita' dovuto....
    Ancora una volta certi personaggi mostrano il loro poco interesse per i fatti,ma la loro demagogia e stupidita'....non si fa un ora di sciopero se muoiono persone sul lavoro,non si fa se crollano le scuole e muoiono dei ragazzini,neanche si fanno delle manifestazioni,ma si chiude la caccia se muore un veterinario.....
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

Non commento per buon senso, così facendo ogni patentato italiano ogni 3 mesi dovrebbe fare corsi di aggiornamento, i soliti ambientalisti che cercano occasione per lucrare soldi pubblici. Non a caso D'angelis è un autorevole esponente di Legambiente.
    Valerio

Commenta

• ciccio

Allora chiedo che vengano chiusi tutti gli impianti sciistici che ci sono su tutto il territorio nazionale, perchè un giovane di 16 anni ha travolto ed ucciso con gli sci un uomo di 51 anni, scappando senza prestare soccorso.

Non solo, vietiamo a tutti di fare dell' alpinismo visto che si muore con moltissima facilità lungo queste cordate senza senso.

Inoltre chiudiamo tutte le discoteche , perchè i giovani all'uscita da esse, dopo essersi, non tutti per fortuna, pastigliati per benino e/o bevuto alcool , si mettono alla guida delle loro auto provocando spesso e volentieri incidenti mortali.

E per finire,.....vogliamo parlare della sicurezza agli stadi ????????????

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Di questi tempi la demagogia e lo sciacallaggio mediatico non ha più freni!!!
        Visto che i politici capiscono solo una cosa.... io invito i cacciatori toscani i loro famigliari e tutti i conoscenti.... alle prossime elezioni regolarsi di conseguenza con il sig. De Angeli.
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• VALLE SANTA
          ⭐⭐
          • Mar 2007
          • 273
          • GRECCIO, Rieti, Lazio.
          • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Sono pienamente d'accordo con voi, però nel rilasciare licenze di caccia un po di rigidità non guasterebbe. Dalle mie parti sono morte tre persone ultimamente per incidenti di caccia. Purtroppo le commissioni esaminanti troppo spesso sono soggette a pressioni, "anche politiche" per dare il porto d'armi a gente che non dovrebbe usare neanche il fucili a elastichetti
          FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• Ciccio58
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 3038
            • palermo
            • Korthals/orma

bravo de angeli, sono con lui, visto il suo senso civico e l'attaccamento al dovere chiedo che la regione Toscana invii il consigliere in palestina per chiedere la chiusura delle ostilità con israele. facciamo una bella sottoscrizione per mandare il consiglier e i suoi amici verdi a fare un bel girotondo nella striscia di gaza...............MA MI FACCIA IL PIACERE.....come diceva il buon Totò, e dire che paghiamo le tasse per gli stipendi di questi buffoni.

Commenta

• randagio
              ⭐⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 12327
              • Tuscany.
              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Sono molto dispiaciuto per la scomparsa del povero veterinario, tantopiù che è successo quì vicino a me, ma mi domando se sulle disgrazie ci si deve far politica e come se non bastasse da dove viene? Dalla sinistra. Cosa si chiede? Chiusura della caccia. Siamo solo noi cacciatori gli assassini! Sono vecchio e stanco e questa gente non la sopporto più, ma si sa sono un cacciatore........
              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gigi

meno male che oggi,cioè ieri non ho comprato il tirreno,mi sono risparmiato una incazz....
                gigi

Commenta

• ciccio

Originariamente inviato da gigi
                  meno male che oggi,cioè ieri non ho comprato il tirreno,mi sono risparmiato una incazz....
                  gigi
                  SI,.........ma te la sei presa lo stesso perchè hai letto questa discussione !!!

Commenta

• giannettiluciano
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 3103
                    • riotorto, Livorno, Toscana.
                    • denny-setter inglese

sempre dalla toscana,dal quotidiano il tirreno di domenica 28 dicembre cronaca toscana pag.13,l'assessore o consigliere VERDE roggiolani,CACCIA:roggiolani:arrestate chi spara alla cieca. UN consiglio ai malavitosi,quando regolate i conti per strada,sparate a diritto,senno' vi arrestano!sono proprio spassosi questi verdastri,cmq con tutti i soldi che ci costano fra regioni e province ogni tanto qualche c.....a ce la potrebbero risparmiare !purtroppo ancora tragedie.....gente rovinata..peggio per chi non c'e' piu',ma anche per chi resta....ancora tanta imprudenza,come quella di sparare su cosa si muove...senza vedere...non ci onora..ma riattizza ancora polemiche di cui non abbiamo proprio bisogno.[:-cry]
                    giannetti luciano

Commenta

• MARCO PAGNI
                      • Oct 2008
                      • 157
                      • Prov. Pisa
                      • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

Di questi tempi la demagogia e lo sciacallaggio mediatico non ha più freni!!!
                      Visto che i politici capiscono solo una cosa.... io invito i cacciatori toscani i loro famigliari e tutti i conoscenti.... alle prossime elezioni regolarsi di conseguenza con il sig. De Angeli.
                      [:-bunny] sarà!!!

Commenta

• MASI

ciao a tutti, volevo solo dire che l'assessore deve essere sicuramente un ambientalista, e che le serve sicuramente far stare la caccia chiusa per qualche giorno solo per il piacere di vedere chiusa la caccia e vedere i cacciatori messi a casa. Ormai dall'esperienza che mi ritrovo in sicilia che i signori ambientalisti hanno fatto due ricorsi al TAR di Palermo con la chiusura completa della caccia per dieci giorni quasi dall'apertura, e della caccia alla beccaccia al 31/12 anziche' al 31 gennaio,quarda secondo me sono tutti gli stessi, e una loro goduria vera e propria vedere la caccia chiusa.Anche perche' volevo vedere cosa mangiano questi signori con le proprie famiglie per i cenoni di capodanno per natale per pasqua e cosi via, per non parlare dei loro abiti delle loro signore( pellicce, borse di pelle ecc..) CIAO A TUTTI E SEMPRE IN BOCCA A LUPO VIVVA LA CACCIA.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..