Chi non muore si rivede 🍺
Comprimi
X
-
Chi non muore si rivede 🍺
Salve a tutti , mi chiamo Fabrizio e sono stato registrato per molto tempo come “Desti33”. Per molto tempo non mi sono più collegato al forum per vari motivi ma in particolare uno, la perdita del mio Bracco Vicky che mi aveva fatto perdere molta motivazione. Provando oggi a ricollegarmi non mi ricordavo più la password è così ho fatto un nuovo account. Dico subito che con grande dispiacere ho letto della dipartita di Lucio: ricordo ancora con piacere una lunga chiacchierata fatta durante uno dei raduni ai quali ho partecipato.... un signore! In secondo luogo ho letto che PigKill è sempre sula breccia così come “The Boss” Massimiliano .... detto ciò .... pronti via con un nuovo cane che ha risvegliato in me la voglia di andar per boschi!!! -
-
-
-
Bentornato, secondo me possiamo riattivare il tuo vecchio nickname.. verifico
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
confermo Fabri, volendo posso "fondere" i tuoi 2 nick in quello di origine.
fammi sapere
ciaooCommenta
-
Ciao "Desti33", oggi Fabri, vedi che Paolo ha già trovato la soluzione, quì siamo sempre brillanti come ai tempi del tuo "vecchio" nik, [wel][:D][vinci][brindisi][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ciao ! Grazie mille per il tuo interessamento , mi farebbe piacere. Un saluto carissimo
---------- Messaggio inserito alle 07:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:56 PM ----------
Ciao , Sergio !!! Non sai che bello risentirti.... a presto!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da mirkinoPurtroppo un altro terribile incidente di caccia :
https://sport.virgilio.it/cristian-g...i-incidente-ca...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta