L'ultimo saluto alla mia dolce piccina...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cate
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cate

L'ultimo saluto alla mia dolce piccina...

Ciao a tutti...
    purtroppo la mia piccolina è arrivata alla fine...la mia husky ha quasi 15 anni e una decina di giorni fa ha avuto una serie di crisi epilettiche che l'hanno lasciata in uno stato pietoso! [bah]
    probabilmente ha avuto un ictus perchè ha le pupille di diametro diverso...poi è praticamente paralizzata per metà e non riesce più nemmeno ad alzarsi per fare pipi...sono 5 giorni che è sedata 24 ore su 24 e appena passa l'effetto delle medicine piange in continuazione...[:(]
    è arrivata a casa mia che io avevo 9 anni perciò per me è stato molto difficile decidere...ma penso che per lei la soluzione migliore sarà l'eutanasia...non ce la faccio più a vederla soffrire così...[:-cry]
  • PigKill

....a volte non ci possono essere altre soluzioni!coraggio Cate,un abbraccio

Commenta

• Francesco Petrella
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2006
      • 4883
      • L'Aquila, Abruzzo.
      • Setter inglese

Qualsiasi cosa deciderai pensa prima a lai.
      Io per vigliaccheria, molti anni fa, non ho fatto l'eutanasia ad una grande cagna che era nata e cresciuta con me, non mi perdono ancora.
      Posta alla beccaccia?
      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
      nee te sa
      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Cristian De Monte
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2006
        • 5573
        • Goito, Mantova, Lombardia.
        • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

...l'eutanasia a volte è l'unica soluzione per smettere di far soffrire i nostri amati cani, fatti coraggio cate e falle questo ultimo favore.
        De Monte Cristian

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Mi spiace molto...fai ciò che ritieni più giusto!!!

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2975
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Non farla più soffrire, è difficile ma non esistono altre soluzioni.

Ti sono vicino
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

è una scelta molto dura,ma evita inutile sofferenze a chi ti ha dato tanto affetto

Commenta

• Ale79DD

E' la cosa migliore che tu possa fare.
                Un abbraccio!

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da Cate
                  Ciao a tutti...
                  purtroppo la mia piccolina è arrivata alla fine...la mia husky ha quasi 15 anni e una decina di giorni fa ha avuto una serie di crisi epilettiche che l'hanno lasciata in uno stato pietoso! [bah]
                  probabilmente ha avuto un ictus perchè ha le pupille di diametro diverso...poi è praticamente paralizzata per metà e non riesce più nemmeno ad alzarsi per fare pipi...sono 5 giorni che è sedata 24 ore su 24 e appena passa l'effetto delle medicine piange in continuazione...[:(]
                  è arrivata a casa mia che io avevo 9 anni perciò per me è stato molto difficile decidere...ma penso che per lei la soluzione migliore sarà l'eutanasia...non ce la faccio più a vederla soffrire così...[:-cry]

mi dispiace ma consolati pensando che 15 anni sono tanti per un cane, è un traguardo a cui pochi arrivano [:-cry]
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ragno
                    coniglio blablabla
                    • Jul 2007
                    • 2642
                    • Fornaci, Perugia, Umbria.
                    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

L'eutanasia è l'unico diritto che un animale ha in più di un uomo, se c'è veramente bisogno perchè negarglielo?
                    E' una brutta situazione, ci sono passato, ma pensa al tuo cane
                    Passione Drahthaar
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• balu

Originariamente inviato da Cate
                      Ciao a tutti...
                      L'ultimo atto di grande amore e' darle una morte indolore coraggio [:-golf]ti ha accompagnato per tanto tempo e avrai tanti bei ricordi nel cuore

Commenta

• Giuls
                        ⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 866
                        • Pisa,Toscana.
                        • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Mi spiace tantissimo Cate...concordo con gli altri, non farla più soffrire è la scelta migliore.
                        Ci sono passata e ti capisco...un abbraccio, ti sono vicina!!

Commenta

• maggiano
                          ⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 582
                          • loc.Valditermine Zeri (ms)
                          • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Originariamente inviato da ragno
                          L'eutanasia è l'unico diritto che un animale ha in più di un uomo, se c'è veramente bisogno perchè negarglielo?
                          E' una brutta situazione, ci sono passato, ma pensa al tuo cane

E' una decisione molto difficile da prendere, ma penso sia la migliore, credo che se potesse parlare te lo chiederebbe.
                          Coraggio.
                          sigpic Alessandro

Commenta

• segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

Ti sono vicino in questo complicato momento, mi è capitato con una mia segugia che per me era come una sorella maggiore, sicuramente non è facile da accettare ma vista la situazione forse la scelta migliore ( se di migliore si può parlare ) è quella di porre fine alle sue sofferenze, non è facile ma sarà il tuo ultimo gesto d'amore nei suoi confronti.
                            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

è una decisione dura da prendere...... fai ciò che ritieni meglio, ma finchè vive non la abbandonare.... rimani con lei e accarezzagli il capo sino all'ultimo minuto....
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..