Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti...
purtroppo la mia piccolina è arrivata alla fine...la mia husky ha quasi 15 anni e una decina di giorni fa ha avuto una serie di crisi epilettiche che l'hanno lasciata in uno stato pietoso! [bah]
probabilmente ha avuto un ictus perchè ha le pupille di diametro diverso...poi è praticamente paralizzata per metà e non riesce più nemmeno ad alzarsi per fare pipi...sono 5 giorni che è sedata 24 ore su 24 e appena passa l'effetto delle medicine piange in continuazione...[:(]
è arrivata a casa mia che io avevo 9 anni perciò per me è stato molto difficile decidere...ma penso che per lei la soluzione migliore sarà l'eutanasia...non ce la faccio più a vederla soffrire così...[:-cry]
Qualsiasi cosa deciderai pensa prima a lai.
Io per vigliaccheria, molti anni fa, non ho fatto l'eutanasia ad una grande cagna che era nata e cresciuta con me, non mi perdono ancora.
Non farla più soffrire, è difficile ma non esistono altre soluzioni.
Ti sono vicino
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Ciao a tutti...
purtroppo la mia piccolina è arrivata alla fine...la mia husky ha quasi 15 anni e una decina di giorni fa ha avuto una serie di crisi epilettiche che l'hanno lasciata in uno stato pietoso! [bah]
probabilmente ha avuto un ictus perchè ha le pupille di diametro diverso...poi è praticamente paralizzata per metà e non riesce più nemmeno ad alzarsi per fare pipi...sono 5 giorni che è sedata 24 ore su 24 e appena passa l'effetto delle medicine piange in continuazione...[:(]
è arrivata a casa mia che io avevo 9 anni perciò per me è stato molto difficile decidere...ma penso che per lei la soluzione migliore sarà l'eutanasia...non ce la faccio più a vederla soffrire così...[:-cry]
mi dispiace ma consolati pensando che 15 anni sono tanti per un cane, è un traguardo a cui pochi arrivano [:-cry]
L'eutanasia è l'unico diritto che un animale ha in più di un uomo, se c'è veramente bisogno perchè negarglielo?
E' una brutta situazione, ci sono passato, ma pensa al tuo cane
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Ciao a tutti...
L'ultimo atto di grande amore e' darle una morte indolore coraggio [:-golf]ti ha accompagnato per tanto tempo e avrai tanti bei ricordi nel cuore
Mi spiace tantissimo Cate...concordo con gli altri, non farla più soffrire è la scelta migliore.
Ci sono passata e ti capisco...un abbraccio, ti sono vicina!!
L'eutanasia è l'unico diritto che un animale ha in più di un uomo, se c'è veramente bisogno perchè negarglielo?
E' una brutta situazione, ci sono passato, ma pensa al tuo cane
E' una decisione molto difficile da prendere, ma penso sia la migliore, credo che se potesse parlare te lo chiederebbe.
Coraggio.
Ti sono vicino in questo complicato momento, mi è capitato con una mia segugia che per me era come una sorella maggiore, sicuramente non è facile da accettare ma vista la situazione forse la scelta migliore ( se di migliore si può parlare ) è quella di porre fine alle sue sofferenze, non è facile ma sarà il tuo ultimo gesto d'amore nei suoi confronti.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
è una decisione dura da prendere...... fai ciò che ritieni meglio, ma finchè vive non la abbandonare.... rimani con lei e accarezzagli il capo sino all'ultimo minuto....
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
La priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...
08-08-23, 17:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta