L'ultimo saluto alla mia dolce piccina...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cate
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Possocapire benissimo il tuo dramma tra i tanti cani che ho avuto c'era anche un siberian husky Sacha una cagnolina di una dolcezza estrema un cane di coccio per il suo carattere che faceva sempre di testa sua e non dava mai retta ma affettuosa come pochi, anche lei e' vissuta tanti anni ma per mia fortuna e' morta da sola e ora il mio Golden Retriever probabilmente ha un bruttomale e ancora non so' come comportarmi, dico sempre che dopo questo basta ma poi non riesco a stare senza un ausiliario e un amico sincero, fatti forza pensa alle soddisfazioni che hai avuto, contatta un veterinario e fatti consigliare da lui.
    Un abbraccio sincero!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12252
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Qualche anno fa il mio setter Billi era arrivato alla fine era pieno di dolori, io il coraggio di fare l'eutanasia non l'ho avuto, ma se mi risuccederà una cosa simile lo farò, per non far soffrire come soffrì il mio Billi.
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• brunorochy

mi dispiace... penso che accanto a te abbia vissuto una vita serena e quindi donagli una fine serena e dignitosa....non farla soffrire inutilmente.
        mass

Commenta

• bracchetto
          ⭐⭐
          • Jan 2008
          • 882
          • rieti, Rieti, Lazio.
          • Epagneul breton

....è davvero dura cate, pensa a lei, non a te...
          scegli in coscienza, ma non esser egoista.
          Pensa che non morirà, perchè un affetto, un amore, non è nel corpo, ma nello spirito, nell'anima e nel cuore. Io credo che la morte sia un passaggio, un momento di dignità, non trattenere un corpo, libera uno spirito.
          Il momento è e sarà difficile, DURO, ma sarà di sollievo, per te e per LEI.
          Lasciala andare, rimarrà con te per sempre.
          Ti sono vicino.
          Marco

Commenta

• Diana

Un abbraccio Cate e..fatti coraggio saluta Frine e tienigli la mano sulla testa mentre si addormenterà.

Commenta

• Sonia

Mi spiace tanto Cate. Se deciderai di farlo sarà comunque solo per amore...

Commenta

• Roberta 71

tre anni fa mi sono rifiutata di far sopprimere la mia Diana anche se ero consapevole che non ce l'avrebbe fatta,infatti e' morta tra immani sofferenze.qualche mese fa mi sono trovata nelle stesse condizioni con il mio Brenno e non ci ho pensato due volte.come atto d'amore gli ho donato una morte dignitosa era l'unica cosa che potessi fare.Mi sento ancora in colpa nei confronti di Diana.non vorremmo mai dover prendere tali decisioni ma per fortuna possiamo risparmiare a loro inutili sofferenze.Coraggio Cate,ti sono vicina

Commenta

• MASI

Lo so ti capisco anchio ci son passato dieci anni fa' con un setter inglese, e molto dura la decisione da prendere uno puo darti un consiglio ma alla fine la decisione dovrai farla sempre tu, ti posso dire che oggi la medicina fa dei miracoli ma quando si arriva alla fine del cammino c'e' poco da fare.se dciderai di fare quel gesto vedrai che starai meglio anche tu perche la vedrai non piu soffrire ed come sestesse dormendo. ti abbraccio

Commenta

• Cate

...ora la Frine sta meglio...si è lamentata un pò solo quando le hanno messo il laccio emostatico...poi non se n'è nemmeno accorta...sono contenta per lei, ma distrutta...

Commenta

• Iginio
                      • May 2008
                      • 188
                      • Usini (SS) Sardegna
                      • kurzhaar

Mi dispiace tanto per Frine, coraggio pensa che adesso stara sicuramente correndo e giocando con tutti i nostri amici che ci hanno lasciato. Un abbraccio
                      Iginio

Commenta

• Sergordon
                        Cow Kill 2014
                        • Jan 2007
                        • 6416
                        • Divignano, Novara, Piemonte.
                        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Cate
                        ...ora la Frine sta meglio...si è lamentata un pò solo quando le hanno messo il laccio emostatico...poi non se n'è nemmeno accorta...sono contenta per lei, ma distrutta...
                        Capisco il tuo dolore Cate, ma hai preso la decisione giusta, la tua Frine ti ringrazierà, ti sono vicino!! [:-golf]
                        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• federico

Un abbraccio,fatti forza

Commenta

• Alice 91

Mi dispiace tantissimo Cate.[:-cry] La cosa migliore è ricordarsi di lei quando stava bene e correva felice...hai fatto la cosa giusta x lei...un abbraccio![:-golf]

Commenta

• generalelibellula
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2006
                              • 2223
                              • Noto, Siracusa, Sicilia.
                              • Wilma B.I./B.A.

Coraggio Cate.. hai preso la decisione più giusta.
                              Ricorda solo i bei momenti passati con lei.
                              Quaeque relicta derelicta
                              Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Queste decisioni le possiamo prendere soloper i nostri adorati animali ma non per gli esseri umani, e che sofferenza veder morire un amico o un parente per colpa di una legge assurda che lo fa soffrire per mesi o per anni, ma questa e' tutta un'altra storia purtroppo, ciao Cate siamo tutti con te!
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..