calma.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
hai ragione, ma quando c'é pace cala il numero dei lettori.
Qualche discussione serve a ravvivare i dialoghi , vedrai che appena verrà ripostato qualche argomento "sensibile" riprenderanno
le diatribe, la speranza è che restino nell'alveo della civiltà anche se accese.
Senza le discussioni fatte il sito non avrebbe avuto il successo che ha avuto, almeno questo è il mio parerelucio -
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
........
Addirittura adesso leggi nel pensiero............o hai questo dono,di metter in bocca ad altri le tue opinioni.Senza polemica per carita',senno' si ricomincia e torniani punto e a capo.Commenta
-
...........
senti Luca....43 discussioni movimentate solo oggi non mi sembrano calma piatta,ma se gli argomenti non ti interessano è un altro discorso...se però le "alre cose" per le quali sei famoso dalle tue parti dovrebbero spaventarmi....eviterò di rispondere ai tuoi messaggi.
Evidentemente sei uno tosto,visto che di punto in bianco ti permetti di far togliere una discussione,sapendo di riuscirci........ma se tutti facessimo cosi'......sappi che se uno mi stuzzica,tranquillo non sto' zitto,specialmente se provocato.Diverso e' il discorso,che tu sia un moderatore con 3000 e passa post,e io un semplice utente.(voglio dire,che non conto na' ...)
Comunque per me,la risposta degna,e' quella di Marzano,che ha capito il senso del mio post.Commenta
-
.......
vediamo quale altra discussione avra' 682 messaggi...........
Ti saluto cordialmente.Commenta
-
Ormai le "suscettibilità" le conosciamo, volendo si vanno a toccare e si suscita il putiferio,
ma francamento non abbiamo bisogno di usare questi mezzi per ravvivare il sito, le statistiche
sono lì a dimostrarlo, siamo arrivati a 570 lettori giornalieri, con una media superiore ai 500
quando solo pochi mesi fa era difficile arrivare a 300.
Bisogna dire una cosa a elogio dell'impostazione data al sito, tutti possono parlare e scrivere la
loro opinione e ne fa fede il fatto che hanno continuato a scrivere anche animalisti e protezionisti,
per esempio nella discussione Guberti, e che nessuno sul sito li ha insultati nè dileggiati
(come invece fanno loro e non solo sui loro siti) qualche personaggio è stato bannato solo
quando il linguaggio è trasceso nel turpiloquio e comunque posso assicurare che mai un moderatore
ha proceduto a tagli senza essersi prima consultato.
Se si giudica in base ai risultati statistici, il giudizio non puo'che essere positivo, giudizi tecnici non
ne do' perchè potrebbero essere interessati e credo che anche qualche "forum" leggero possa servire
a dare respiro ed a rafforzare i rapporti interpersonali.
Personalmente non mi piace il fatto che abbiamo piu' lettori che protagonisti perchè non vedo il sito
come un teatro dove alcuni recitano con il pubblico che sta a guardare ma come un grande salotto
dove tutti, tanto o poco , dovrebbero sforzarsi di dare il loro contributo alla conversazione sia
essa amabile, leggera o disputa accanita.lucioCommenta
-
Adesso alla radio passano questa canzone di Francesco Tricarico:
Voglio una vita tranquilla:
Ho sempre pensato
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo…ed era lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò il mare e sarò bagnato
Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla
Che cos’è… che io aspetto…
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando sono nato
Che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando sono nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd’è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
Ho sempre pensato
Quando avrò il cielo sarò stellato
Divenni una stella… ma ero lo stesso
Sempre lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò lei e sarò rinato
Lei ho trovato… qualcosa è cambiato
Qualcosa è cambiato
L’ultima illusione non è svanita
Io libero per sempre
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Io dovrei… non dovrei
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Io dovrei… non dovrei
Godiamoci il forum in santa pacePosta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Calma non direi, discussioni interessanti ce ne sono, confronti accesi( ma con educazione) ce ne sono e poi si è risolto da poco il caso seguito da Silvagni![:D]
Da non sottovalutare la discussione in cui NON si insultano le mie fotoPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' morto Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri.
Io l'ho conosciuto, insieme ai suoi tre compagni di palcoscenico, negli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gian Luca MAndrea TOSCHI non è più. Gli sia lieve la nuova dimensione cui è giunto. Un grato ricordo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DuecanneQuindici mesi fa un amico pensò bene di regalarmi una delle sue cucciole di springer spaniel, adducendo che a sessant'anni era ora (dopo una vita di...
-
da trikuspideE si, è proprio l'ultimo.
In quanto tale prima di narrarlo mi è doverosa una lunga e "dolorosa" serie di saluti( dolorosa perché già...-
Canale: La pesca
-
-
da Oizirbaf...anticaccia, pescivendole lecchesi e tutta la congregazione di odianti dei crudeli disumani, vergognosi cacciatori assetati di sangue...
htt...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta