Parliamo di musica
Comprimi
X
-
alto cantautorato friulano (non mi assumo responsabilità sul contenuto):
<object width="425" height="344">
<embed src="http://www.youtube.com/v/aT_WGmbuBB8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></object>Commenta
-
Ma se parliamo di miti - Frank Zappa non deve mancare anche se, onestamente, non sono mai stata una fan di lui.
Poi a volte, grazie a YouTube, guardo dei video e penso come cambia anche il gusto musicale. Da ragazza, Dylan e Joan Baez, Donovan e Leonard Cohen mi piacevano tantissimo mentre oggi faccio fatica ascoltargli. Oppure Manfred Mann, Marmelade, Herd, Hollies, Herman's Hermits....roba che ora mi va giù con fatica.Commenta
-
E mo' pure ai pischelli piace la bella musica? E Yuri Sakamoto che v'ha fatto? E Santana, Marley, e i Talkin Heads basta cosi' se no me metto a piagneeeeeeee bhuahhhhhhh bhuahhhhhhhhhhhhhhhhh[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Senti a solaaa...
so passato da Battisti e Ramazzotti ad Iron Maiden, Deep Purple, ACDC, ALAN PARSONS.. etc etc... e non me ne pento!!!
Commenta
-
aggiungiamo extreme, poison, motley crue, motorhead
ramones, clash (per il punk)
inflames, slayer, morbid angel, pantera, children of bodom (per i più estremi)
the darkness per il glam rock recente purtroppo nati e sciolti
Orff, Wagner, Mozart, Bach, Vivaldi, Beethoven per la musica classica
marco carena per il cantautorato italiano (cercatelo su youtube peccato ci siano poche canzoni sue)
accodateli a quelli che ho già detto... poi se me ne viene in mente altri li aggiungoCommenta
-
Vabbe ma il cicalone quelli nuovi non li conosce!!!!:-praggiungiamo extreme, poison, motley crue, motorhead
ramones, clash (per il punk)
inflames, slayer, morbid angel, pantera, children of bodom (per i più estremi)
the darkness per il glam rock recente purtroppo nati e sciolti
Orff, Wagner, Mozart, Bach, Vivaldi, Beethoven per la musica classica
marco carena per il cantautorato italiano (cercatelo su youtube peccato ci siano poche canzoni sue)
accodateli a quelli che ho già detto... poi se me ne viene in mente altri li aggiungoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Nel 2006, Kowa presentò il GENESIS PROMINAR XD44 nei formati 8.5x e 105.x, successivamente propose il formato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
17-05-23, 19:15 -
-
Semiautomatico FABARM MK2 Super America, come nuovo, legni scelti, canna tribore da 71 cm, stozzatori interni a euro 500. Possibilità di inviare immagini...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-02-22, 10:53 -
-
da HighlanderBuon pomeriggio (o buongiorno) cacciatori italiani.
Mi chiamo David, vengo dagli Stati Uniti. Non parlo italiano quindi uso Google Translate....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ulisse1961Buongiorno a tutti , mi piacerebbe avere ancora una vostra opinione in merito a questo fucile che ho preso un paio di mesi fa, come tanti amici del forum...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve,
Come da titolo vendo franchi al 48 cal.20 per l'America (carcassa argento) con canna 71cm strozzatura 15.9 - 15.2. Camera 70mm.
Acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta