a questo punto non solo per dire qualche cosa ma anche per saggiare le conoscenze di tutti noi vorrei aprire una discussione sulla musica, qui' sopra ci sono tante persone di tutte le eta' quindi i discorsi sulla musica saranno senzaltro di larghe vedute, ognuno avra' le sue conoscenze e le sue preferenze particolari, io vado per i 50 anni e la mia musica non sara' certo la stessa del pischello di 17/18 anni, ma io la butto la e credo che la musica ci trovi tutti d'accordo, molto piu' della politica, dello sport , e di tutto il resto.
Comincio io:
io sono un amante della musica rock, primi su tutti Genesis e Pink Floyd ma poi Dire Straits, America, Eagles, Jethro Tull, Rolling Stones, Led Zeppelin etcc etcc
poi passo al Country: America, Crosby Stills& Nash, John Denver, Neil Young etcc etcc
poi ai cantautori Italiani: Guccini, De Andre', Finardi, Venditti, De Gregori, Nomadi, Stadio, Bertoli etcc etcc
Poi la musica da disco degli anni 80.....
Assolutamente contrario alla musica spaccaorecchi di oggi tanto per capisse quella che ti fa pippare e fumare perche' solo cosi' la puoi apprezzare in tutto e per tutto....[:142][:142][:142]
Commenta