Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon pomeriggio (o buongiorno) cacciatori italiani.
Mi chiamo David, vengo dagli Stati Uniti. Non parlo italiano quindi uso Google Translate. Mi scuso se la mia grammatica è cattiva.
Sono un cacciatore e un cane da caccia. Ho un puntatore tedesco a pelo lungo (Deutsch Langhaar). Caccio beccacce, fagiani, galli cedroni, conigli, anatre e oche.
Mi piace la cultura venatoria italiana ei cani. Vedo molti video su You Tube e Instagram. Vorrei saperne di più sulle vostre tradizioni e sui cani, in particolare i Pointer.
Spero di imparare molto e vederti usare e valutare i tuoi cani.
Dear David,
Greetings and Welcome!
Your participation is a breath of novelty, thus highly appreciated.
Which type of pointer are you interested in? I guess German breeds, since you own a Langhaar, right? Anyway, here you can talk we many experts, breeders, trainers, talented hunters, etc.
Please share your background and your hunting adventures.
Best Regards
Ho un cane Tedesco, ma voglio anche avere un cane inglese.
Uso il mio cane tedesco per cacciare beccacce, fagiani, galli cedroni, conigli e anatre. Segue anche il sangue.
L'anno prossimo sarò un giudice per il sistema di test tedesco, il JGHV, che è quello che i tedeschi e noi usiamo per valutare i nostri cani, DD, DK e DL.
Qualche anno fa mi sono imbattuta nei video italiani di cani da caccia. Sono rimasto scioccato dalla velocità con cui corrono e dal loro aspetto magnifico.
Questo è un ottimo esempio
Anche i nostri cani sono fantastici, ma non corrono così velocemente.
Per questo ho deciso di conoscere i cani italiani e come li testano e li allevano.
Ho anche ascoltato Craig Koshek che ha viaggiato molto in Italia e ha incontrato molti cacciatori italiani. Ha detto che gli Italiani e i Francesi allevano i migliori Pointer e Setter Inglesi.
Qualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...
Buongiorno a tutti, mi chiamo Carmelo e sono un giovane appassionato di caccia. Abito nella provincia di Cosenza e pratico prevalentemente caccia alla...
20-01-25, 14:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta