<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/jZohWYK1GBc?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/jZohWYK1GBc?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
Parliamo di musica
Comprimi
X
-
a tutti quelli a cui piacciono, ballate, saghe, birra e ......
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/jZohWYK1GBc?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/jZohWYK1GBc?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessit -
A tutti quelli che apprezzano la classica... non so se l'ho già inserita ma a me fa venire la pelle d'oca!
Fedro... immaginati un inglese che va sulle cotorne con in sottofondo questa sonata del Prete Rosso
[media]http://www.youtube.com/watch?v=IlOX-HwCxh4[/media]
La Caccia è... P O E S I A!!!Ultima modifica Ospite; 01-07-13, 00:51.Commenta
-
Per rimanere in tema...........il precursore del metal:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=-lxlQITXBAQ[/media]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
ehehehehehehehehA tutti quelli che apprezzano la classica... non so se l'ho già inserita ma a me fa venire la pelle d'oca!
Fedro... immaginati un inglese che va sulle cotorne con in sottofondo questa sonata del Prete Rosso
[media]http://www.youtube.com/watch?v=IlOX-HwCxh4[/media]
La Caccia è... P O E S I A!!!
il mio amato pointer un pò genio un pò folle lo vedo viaggiare con questa bellissima
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/UyRJzdKUho0?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/UyRJzdKUho0?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
una bella bianco arancio un tempo mi fece sognare e pensavo a questa:
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/oEfFbuT3I6A?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/oEfFbuT3I6A?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
o se preferite ....
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/3GZ1xBXyhSo?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/3GZ1xBXyhSo?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>Fedro75
nemo me impune lacessitCommenta
-
ok, mi fa piacere..allora ti mando questa
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/qgNZ7LMFijw?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/qgNZ7LMFijw?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
per me sono in cima alla lista, di ogni luogo e tempo, insuperabili...(un pò come il pointer eheheheheheh[;)][:D][:D][:D][:D]), dopo tutto il resto!!!!!!
genio, fantasia, follia, poesia.....
e ti dirò anche da solo Waters lascia il segno:
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/OBgzpKDUG-A?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/OBgzpKDUG-A?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/qS35PVNzpOk?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/qS35PVNzpOk?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>Fedro75
-
Se tutto va bene e salvo impegni dell'ultima ora............Roger sarà tutto mio a Roma [evvai][evvai][evvai]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Mi fanno sognare, mi rivedo alla Mufara, ai Cervi, a piano Sempria, meglio sognare su queste note, mi scaldano il cuore; non mi voglio svegliare, vedrei solo porci.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok, mi fa piacere..allora ti mando questa
<object height="315" width="420">
<embed src="//www.youtube.com/v/qgNZ7LMFijw?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="315" width="420"></object>
per me sono in cima alla lista, di ogni luogo e tempo, insuperabili...(un pò come il pointer eheheheheheh[;)][:D][:D][:D][:D]), dopo tutto il resto!!!!!!
genio, fantasia, follia, poesia.....
e ti dirò anche da solo Waters lascia il segno:
<embed src="//www.youtube.com/v/OBgzpKDUG-A?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="315" width="420"></object>
<embed src="//www.youtube.com/v/qS35PVNzpOk?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="315" width="420"></object>
Un saluto da piero.
Grazie Fedro.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
spettacolare!!!!! va bè..prima o poi l'era dei porci dovrà pur finire...eheheheh
<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/2Okd3Oyii7E?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/2Okd3Oyii7E?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
a me ricorda un'estate in sardegna, uno dei miei primi viaggi in quella meravigliosa isola, con mio fratello, a bordo di una meravigliosa r4 rossa, nello stereo la cassetta blu di "animals" ... e poi amici compagni di caccia e pesca e...belli tiempi![;)]Fedro75
-
Purtroppo questo concerto a Monza mi andò per traverso perchè il mio socio di battaglia ricevette una lattina di Coca in testa e metà concerto lo sentimmo dentro ad un tendone della Croce Rossa:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=Y1xxZsM8KdY[/media]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
scendendo dall'olimpo per trattare di cose un pò più ..vicine..
il più tosto rocker italico...da Zocca il Blasco!! A me ricorda tante cose, adolescenza fatta di amici spensierati, senza una lira un motorino sgangherato che erano più le volte che ti lasciava a piedi che altro, un giubbotto jeans liso ma più bello di un frack...che figata, qualche birra alla sera, le prime svampate e qualche amichetta ogni tanto....
ecco a voi due canzoni a chiusura di un concerto.
Dalla morte di Massimo Riva in ogni concerto lo ricorda con Canzone...poi c'è Albachiara, la parte di assolo con Solieri e Stef Burns è da ...capriccio!!!
<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/i8e-GaCygQM?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/i8e-GaCygQM?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
qui anni 90, andrea "big boy" braido alla chitarra solista
<object width="420" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/QDOX6MKehCQ?hl=it_IT&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/QDOX6MKehCQ?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>Fedro75
-
Ecchite questa:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=nUij-ulpe-s[/media]
[media]http://www.youtube.com/watch?v=sD-2_gjwGpI[/media]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Se dovessi allevare un nuovo cucciolo "M", il suo nome sarà VASCO!!!!!!!!scendendo dall'olimpo per trattare di cose un pò più ..vicine..
il più tosto rocker italico...da Zocca il Blasco!! A me ricorda tante cose, adolescenza fatta di amici spensierati, senza una lira un motorino sgangherato che erano più le volte che ti lasciava a piedi che altro, un giubbotto jeans liso ma più bello di un frack...che figata, qualche birra alla sera, le prime svampate e qualche amichetta ogni tanto....
Dalla morte di Massimo Riva in ogni concerto lo ricorda con Canzone...poi c'è Albachiara, la parte di assolo con Solieri e Stef Burns è da ...capriccio!!!
<object height="315" width="560">
<embed src="//www.youtube.com/v/i8e-GaCygQM?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="315" width="560"></object>
---------- Messaggio inserito alle 10:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
<embed src="//www.youtube.com/v/QDOX6MKehCQ?hl=it_IT&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="315" width="420"></object>
Ciao Fedro, ti ringrazio per la drenalina, alla mia età, è come il pane, altrimenti "nisba" montagna. [:-golf]
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Nel '90 a Firenze c'ero anche io! Insieme ad altri 60.000!!! Spettacolo!scendendo dall'olimpo per trattare di cose un pò più ..vicine..
<EMBED height=315 type=application/x-shockwave-flash width=560 src=//www.youtube.com/v/i8e-GaCygQM?hl=it_IT&version=3 allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always"></EMBED>
<EMBED height=315 type=application/x-shockwave-flash width=420 src=//www.youtube.com/v/QDOX6MKehCQ?hl=it_IT&version=3 allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always"></EMBED>
Comunque, per me, Stef Burns è proprio bravoLa caccia è sempre domaniCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
Nel 2006, Kowa presentò il GENESIS PROMINAR XD44 nei formati 8.5x e 105.x, successivamente propose il formato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
17-05-23, 19:15 -
-
Semiautomatico FABARM MK2 Super America, come nuovo, legni scelti, canna tribore da 71 cm, stozzatori interni a euro 500. Possibilità di inviare immagini...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-02-22, 10:53 -
-
da HighlanderBuon pomeriggio (o buongiorno) cacciatori italiani.
Mi chiamo David, vengo dagli Stati Uniti. Non parlo italiano quindi uso Google Translate....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ulisse1961Buongiorno a tutti , mi piacerebbe avere ancora una vostra opinione in merito a questo fucile che ho preso un paio di mesi fa, come tanti amici del forum...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve,
Come da titolo vendo franchi al 48 cal.20 per l'America (carcassa argento) con canna 71cm strozzatura 15.9 - 15.2. Camera 70mm.
Acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta