Sapete di deroghe in Toscana??
Comprimi
X
-
Sapete di deroghe in Toscana??
Scusate ma visto che nel forum ci sono persone molto aggiornate, mi piacerebbe sapere visto che la prossima stagione è la prima per me.. Se nella mia zona ci sono novità in fatto di deroghe.. La stagione scorsa infatti si poteva sparare agli storni (anche se in determinate zone).. Ma visto che ci sono cambiamenti vorrei saperne di più.. Ho sentito che parlavano anche di fringuelli e pispola.. Grazie a tutti..![:-glass]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.