Comunque, anche se è il tuo compleanno, te lo voglio ricordare anch’io: come ha già detto qualcuno: "ma che casso de nome…"
Compleanno di Phalacrocorax e Il Pizzo Lungo!!!
Comprimi
X
-
Tanti e cordiali auguri. Santuberto.
Comunque, anche se è il tuo compleanno, te lo voglio ricordare anch’io: come ha già detto qualcuno: "ma che casso de nome…"Cordialmente, Santuberto -
Tanti auguri di buon compleanno!!!!! [vinci]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
-
AUGURI....
ps. non è da tutti darsi del cormorano da soli!!!! :-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Auguri!!!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta