Auguri a Duedentoni
Comprimi
X
-
Non ho capito cosa c'entra con quello che ho detto io, mi hai mai sentito offendere questo forum? sono iscritto dal 2006 quindi quasi dall'inizio e spero di rimanerci fino alla fine, che sia un posto democraticissimo sono il primo a dirlo, e proprio perchè lo ritengo un posto democraticissimo invito chi di dovere a lasciare che le discussioni si plachino da sole. Non è carino a meta discussione chiudere tutto senza poter lasciare diritto di replica, se uno scrive castronerie fa soltanto del male a se stesso.Damiano -
Commenta
-
[QUOTE=Pluto;926341]Azzzzz leggo solo ora questa discussione ed ho tre cose da dire in merito anche se a molti non interesseranno minimamente:
1) Lara sei una ***** perchè potevi dirmelo quando ci siamo visti domenica;
Grazie ragazzi siete unici[kiss][kiss]Commenta
-
mi levo il ban e esco dalla buca per 2 minuti,poi torno a tacere per i restanti giorni del ban....
se tutti quelli che si sono espressi tempestivamente e in modo concitato sulla classe,l'educazione e tutte le altre minchiate(perché tali sono) che ho avuto la sfortuna di leggere,fossero stati al corrente del rapporto di amicizia che c'è sempre stato tra me e Lara,forse si sarebbero risparmiati un sacco di pisciate fuori dal vaso,invece di attribuirmene!
comunque sia,da come si può evincere dalle foto,tutta la confidenza che mi sono permesso di utilizzare era molto più che comprensibile a mio avviso,anche se ultimamente per motivi che non sto a ripetere i nostri rapporti si sono un attimino incrinati....
volete forse raccontarmi che con un vostro amico,seppur dopo una litigata,non vi sareste comportati allo stesso modo?Commenta
-
mi levo il ban e esco dalla buca per 2 minuti,poi torno a tacere per i restanti giorni del ban....
se tutti quelli che si sono espressi tempestivamente e in modo concitato sulla classe,l'educazione e tutte le altre minchiate(perché tali sono) che ho avuto la sfortuna di leggere,fossero stati al corrente del rapporto di amicizia che c'è sempre stato tra me e Lara,forse si sarebbero risparmiati un sacco di pisciate fuori dal vaso,invece di attribuirmene!
comunque sia,da come si può evincere dalle foto,tutta la confidenza che mi sono permesso di utilizzare era molto più che comprensibile a mio avviso,anche se ultimamente per motivi che non sto a ripetere i nostri rapporti si sono un attimino incrinati....
volete forse raccontarmi che con un vostro amico,seppur dopo una litigata,non vi sareste comportati allo stesso modo?
Le parole che scrivi sul tuo rapporto con Lara credo siano testimoniate anche dal fatto che molto elegantemente lei stessa si sia ben guardata in questa sede dal replicare.
Ora penso che rimanga da fare solo un doveroso e necessario chiarimento tra voi due in privato, noi aspettiamo l'invito per un goccetto per festeggiare la riappacificazione.[:-golf][:-golf][:-golf]Ultima modifica Ospite; 30-05-13, 10:33.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Bravo Paolone, basta poco nel cercare di fare un passo verso il prossimo, tu lo hai compiuto e questo ti rende onore.
Le parole che scrivi sul tuo rapporto con Lara credo siano testimoniate anche dal fatto che molto elegantemente lei stessa si sia ben guardata in questa sede dal replicare.
Ora penso che rimanga da fare solo un doveroso e necessario chiarimento tra voi due in privato, noi aspettiamo l'invito per un goccetto per festeggiare la riappacificazione.[:-golf][:-golf][:-golf]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
volete forse raccontarmi che con un vostro amico,seppur dopo una litigata,non vi sareste comportati allo stesso modo?Ultima modifica Ospite; 30-05-13, 10:33.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta