Auguri a Duedentoni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da bracchino
    ploto io non sono "insoddisfatto" ... è cosi bello che uno può leggere quello che ritiene più opportuno e che meglio gli si confà/aggrada/interessa, più libertà di cosi.
    solo nel mondo dei balocchi tutti sono soddisfatti e vivono felici e beati in armonia ... poi se parliamo di 10 utenti in un forum e tutti e 10 sono "insoddisfatti" allora è un problema ma sai qui gli utenti sono un po' di più ... il molti non saprei proprio ... magari apri un sondaggio perchè dire molti puoi intendere 10/20/ 1000 o più .... cordialmente
    detto questo mi scuso per l [ot] auguri Lara
    Non ho capito cosa c'entra con quello che ho detto io, mi hai mai sentito offendere questo forum? sono iscritto dal 2006 quindi quasi dall'inizio e spero di rimanerci fino alla fine, che sia un posto democraticissimo sono il primo a dirlo, e proprio perchè lo ritengo un posto democraticissimo invito chi di dovere a lasciare che le discussioni si plachino da sole. Non è carino a meta discussione chiudere tutto senza poter lasciare diritto di replica, se uno scrive castronerie fa soltanto del male a se stesso.
    Damiano

Commenta

• BENELLI.78
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 2041
      • Napoli
      • Springer Spaniel inglese

Che volgarità mi tocca leggere su questo forum.
      Cmq,tanti auguri a Lara
      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• michele14
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2011
        • 1003
        • Anoia(RC)
        • breton

tantissimi auguri

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

anche se in ritardo ,tantissimi auguri!

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE=Pluto;926341]
            Azzzzz leggo solo ora questa discussione ed ho tre cose da dire in merito anche se a molti non interesseranno minimamente:
            1) Lara sei una ***** perchè potevi dirmelo quando ci siamo visti domenica;
            [zitto] muta sugno!!!! ahahahah

Grazie ragazzi siete unici[kiss][kiss]

Commenta

• Sandro.
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 533
              • Jesi
              • setter

sinceri auguri!
              Saluti. Sandro.

Commenta

• Po
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 781
                • Pisa
                • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Tantissimi Auguri !
                Paolo Malavasi

Commenta

• duedentoni_old

Grazie grazie !

Commenta

• PigKill

mi levo il ban e esco dalla buca per 2 minuti,poi torno a tacere per i restanti giorni del ban....

se tutti quelli che si sono espressi tempestivamente e in modo concitato sulla classe,l'educazione e tutte le altre minchiate(perché tali sono) che ho avuto la sfortuna di leggere,fossero stati al corrente del rapporto di amicizia che c'è sempre stato tra me e Lara,forse si sarebbero risparmiati un sacco di pisciate fuori dal vaso,invece di attribuirmene!
                    comunque sia,da come si può evincere dalle foto,tutta la confidenza che mi sono permesso di utilizzare era molto più che comprensibile a mio avviso,anche se ultimamente per motivi che non sto a ripetere i nostri rapporti si sono un attimino incrinati....
                    volete forse raccontarmi che con un vostro amico,seppur dopo una litigata,non vi sareste comportati allo stesso modo?

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Originariamente inviato da PigKill
                      mi levo il ban e esco dalla buca per 2 minuti,poi torno a tacere per i restanti giorni del ban....

se tutti quelli che si sono espressi tempestivamente e in modo concitato sulla classe,l'educazione e tutte le altre minchiate(perché tali sono) che ho avuto la sfortuna di leggere,fossero stati al corrente del rapporto di amicizia che c'è sempre stato tra me e Lara,forse si sarebbero risparmiati un sacco di pisciate fuori dal vaso,invece di attribuirmene!
                      comunque sia,da come si può evincere dalle foto,tutta la confidenza che mi sono permesso di utilizzare era molto più che comprensibile a mio avviso,anche se ultimamente per motivi che non sto a ripetere i nostri rapporti si sono un attimino incrinati....
                      volete forse raccontarmi che con un vostro amico,seppur dopo una litigata,non vi sareste comportati allo stesso modo?
                      Bravo Paolone, basta poco nel cercare di fare un passo verso il prossimo, tu lo hai compiuto e questo ti rende onore.

Le parole che scrivi sul tuo rapporto con Lara credo siano testimoniate anche dal fatto che molto elegantemente lei stessa si sia ben guardata in questa sede dal replicare.

Ora penso che rimanga da fare solo un doveroso e necessario chiarimento tra voi due in privato, noi aspettiamo l'invito per un goccetto per festeggiare la riappacificazione.[:-golf][:-golf][:-golf]
                      Ultima modifica Ospite; 30-05-13, 10:33.
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Originariamente inviato da parsifal69
                        Bravo Paolone, basta poco nel cercare di fare un passo verso il prossimo, tu lo hai compiuto e questo ti rende onore.

Le parole che scrivi sul tuo rapporto con Lara credo siano testimoniate anche dal fatto che molto elegantemente lei stessa si sia ben guardata in questa sede dal replicare.

Ora penso che rimanga da fare solo un doveroso e necessario chiarimento tra voi due in privato, noi aspettiamo l'invito per un goccetto per festeggiare la riappacificazione.[:-golf][:-golf][:-golf]
                        [vinci] bravo PigKil e bravo Parsifal cerchiamo di volerci bene e rispettarci a vicenda. Queste discussioni fra qualche mese ci faranno sorridere se le affrontiamo tutti con l'amicizia che contraddistingue almeno i vecchi frequentatori del Bracco[:-golf]
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• marco guerrisi
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 801
                          • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da PigKill

Bravo Paolo[:-golf]......P.s ma chi è qulla testa nel mezzo a voi nella foto numero 2?
                          Ultima modifica Ospite; 30-05-13, 10:33.

Commenta

• mikidrahthaar71
                            ⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 631
                            • Torino
                            • Drahthaar,isa e doris...

Auguroni...!!!!!belle queste foto Paolo.........!
                            mikidrahthaar71

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)
                              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Paoloooooooooooo.......[:D][:D][:D][:-golf][:-golf][:-golf]

Ps. Quella del ban, è mitica!![:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• andrea silvagni
                                Premio Eleganza 2013
                                • May 2005
                                • 4699
                                • Latina, Latina, Lazio.
                                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

e alla fine si è pisciato sotto.,... :))
                                Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..