Onestamente, qualunque sia la tua (vostra) motivazione, non è un bel modo di gestire il forum o di risolvere le problematiche con utenti riottosi o che hanno creato problemi come è il caso di Lara.
Auguri a Duedentoni
Comprimi
X
-
Ma questa è anche l'ennesima dimostrazione se mai ce ne fosse bisogno di come su questo forum le regole non valgano per tutti allo stesso modo: se le cose che hai scritto tu le avesse scritte qualsiasi utente con qualsiasi motivazione anche personale, a quest'ora avrebbe sul groppone un mese di ban, tu invece sei uno dello staff e tutto ti è consentito, e perseveri pure nel tuo atteggiamento.
Onestamente, qualunque sia la tua (vostra) motivazione, non è un bel modo di gestire il forum o di risolvere le problematiche con utenti riottosi o che hanno creato problemi come è il caso di Lara.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Ma questa è anche l'ennesima dimostrazione se mai ce ne fosse bisogno di come su questo forum le regole non valgano per tutti allo stesso modo: se le cose che hai scritto tu le avesse scritte qualsiasi utente con qualsiasi motivazione anche personale, a quest'ora avrebbe sul groppone un mese di ban, tu invece sei uno dello staff e tutto ti è consentito, e perseveri pure nel tuo atteggiamento.
Onestamente, qualunque sia la tua (vostra) motivazione, non è un bel modo di gestire il forum o di risolvere le problematiche con utenti riottosi o che hanno creato problemi come è il caso di Lara.Commenta
-
Arrivo in ritardo, ma tanti auguri!
Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
-
Ognuno può farsi la propria opinione personale leggendo la discussione su Torta al cioccolato, nella sezione cinofila sul bracco italiano, discussione poi chiusa.
Poi se ci sono mp vari, questi non potranno mai esser noti se non ai diretti interessati, ovviamente, sicché questi dati mancheranno nel costruirsi un'opinione.
Ma le due discussioni chiuse, dove in molti hanno cavalcato un flame di pagine e pagine, sono un dato obiettivo su cui fondare un'opinione, in quanto gli interventi sono scritti nero su bianco e comprensibili a chiunque.
Per cui, in base a ciò che ho letto, dico che mi paiono tutti pronti a pretendere scuse pubbliche, ma nessuno si è affrettato a farle pubblicamente, nonostante abbia fatto una figuraccia!
E' sempre l'altro il provocatore? Sempre l'altro che deve fare il passo per primo? Un tempo si diceva che quod licet Iovi non licet bovi...e tutti, chissà perché, si immedesimano nei panni di Giove, a cui tutto è concesso, essendo necessariamente l'altro a vestire i panni del bue, che deve subire in silenzio...Magari a sentirsi anche un po' buoi, oltre che un po' dei, si andrebbe meglio.
Pigkill ha fatto davvero male ad intervenire in modo non pertinente alla discussione, per cavalcare la polemica anziché per tentare di sopirla.
Già ci aveva provato in una discussione in sezione legislazione.
Certo siamo esseri umani, e siamo persone legate alle passioni, altrimenti probabilmente passeremmo le nostre giornate al circolo della briscola anziché a caccia.
Però, a differenza dei semplici utenti, Pig è anche moderatore e ha quindi il compito istituzionale di spegnerle le fiamme, non di accenderle!
E premetto che quanto dico non lo dico perché ce l'ho con Pigkill, perché tra l'altro mi sta anche simpatico.
Questo però è il mio pensiero, per le cognizioni che ho acquisito sui retroscena dell'astio di alcuni verso Duedentoni, la cui colpa principale e causa innescatrice delle polemiche da bambini dell'asilo, a leggere le discussioni sul suo cane, sembra essere stata quella di aver comprato un bracco italiano da un allevatore finnico.
Mi scuso dunque se per per la franchezza rischio di apparire brutale, ma questo è il mio punto di vista da comunissimo utente.Commenta
-
Egregio sig. Nerviani mi spiace deluderla,ma non sono daccordo con il suo modo di vedere le cose.Il sottoscritto in qualità di utente ospite e da persona assolutamente estranea ai fatti,entrando in questo tred per fare gli auguri alla sign.ra Lara,andando a leggere i commenti degli altri utenti,mi imbatto in quello del suo amico,e come mè sicuramente tante altre persone,trovandolo fermamente sbagliato sia nella forma che nella sostanza,ritenendolo molto offensivo e provocatorio,alla disperata ricerca di uno scontro a tutti i costi,andandoci di mezzo altri utenti,purtroppo! I panni sporchi vanno lavati lontani da sguardi indiscreti e non in pubblico. PS la prego di porsi in modo più formale in futuro,verso gente del tutto sconosciuta.Scusi la mia schiettezza.CORDIALITA'.Commenta
-
Non mi pare di essermi espresso in maniera "poco informale", tutt'altro, anzi sono stimato e considerato da molti per il mio modo di espormi con sincerità e schiettezza e non penso assolutamente che nel mio post possa aver toccato la suscettibilità "verso gente del tutto sconosciuta". Mi sono riletto quanto da me scritto e non mi pare di aver intravisto tale mio atteggiamento.
Se fosse altrimenti chiedo scusa, ma non vedo assolutamente quanto da Lei affermato, specialmente nei Suoi confronti.
Anche da parte mia CORDIALITA'
Mauro NervianiPierino la pesteCommenta
-
Azzzzz leggo solo ora questa discussione ed ho tre cose da dire in merito anche se a molti non interesseranno minimamente:
1) Lara sei una ***** perchè potevi dirmelo quando ci siamo visti domenica;
2) Un utente moderatore di questo forum ha fatto una grandissima figura di ..... e se fossi in lui oltre che autobannarmi mi sotterrerei;
3) Ultimamente noto della insoddisfazione da parte di molti utenti, le discussioni sarebbe bene prima di chiuderle o di bannare gli utenti, lasciare che si spengano da sole.DamianoCommenta
-
Azzzzz leggo solo ora questa discussione ed ho tre cose da dire in merito anche se a molti non interesseranno minimamente:
1) Lara sei una ***** perchè potevi dirmelo quando ci siamo visti domenica;
2) Un utente moderatore di questo forum ha fatto una grandissima figura di ..... e se fossi in lui oltre che autobannarmi mi sotterrerei;
3) Ultimamente noto della insoddisfazione da parte di molti utenti, le discussioni sarebbe bene prima di chiuderle o di bannare gli utenti, lasciare che si spengano da sole.
solo nel mondo dei balocchi tutti sono soddisfatti e vivono felici e beati in armonia ... poi se parliamo di 10 utenti in un forum e tutti e 10 sono "insoddisfatti" allora è un problema ma sai qui gli utenti sono un po' di più ... il molti non saprei proprio ... magari apri un sondaggio perchè dire molti puoi intendere 10/20/ 1000 o più .... cordialmente
detto questo mi scuso per l [ot] auguri LaraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta