Auguri a Duedentoni
Comprimi
X
-
l'unico augurio che posso farti,visto che l'età di una donna è sempre delicata da trattare,è che tutti i cagotti che ti sono stati inevitabilmente lanciati durante le tue nemmeno tanto simpatiche bravate possano andare a vuoto,altrimenti ti tocca spendere un patrimonio in carta igienica!! -
l'unico augurio che posso farti,visto che l'età di una donna è sempre delicata da trattare,è che tutti i cagotti che ti sono stati inevitabilmente lanciati durante le tue nemmeno tanto simpatiche bravate possano andare a vuoto,altrimenti ti tocca spendere un patrimonio in carta igienica!!Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
picchio la testa per i tuoi discorsi poco carini come augurio di buon compleanno. Tutto quiNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
l'unico augurio che posso farti,visto che l'età di una donna è sempre delicata da trattare,è che tutti i cagotti che ti sono stati inevitabilmente lanciati durante le tue nemmeno tanto simpatiche bravate possano andare a vuoto,altrimenti ti tocca spendere un patrimonio in carta igienica!!
Se qualcuno, utente normale o anche moderatore, ha verso l'interessata qualche problema o nutre qualsivoglia contenzioso, penso che dovrebbe esternarlo in separata sede, certamente non sulle pagine di questa discussione.
Se anche per assurdo Lara fosse una ciarlatana, e non lo è, almeno in questa discussione meriterebbe il rispetto di tutti. Chi non si sente di darglielo, potrebbe almeno fare a meno di intervenire.
Finora sulle pagine di questo forum l'unica cosa che non si era mai letta erano le offese sulla discussione degli auguri: ci voleva proprio un moderatore per arrivare a tanto. [:142][:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Beh....non te la prendere Paolo, sai che sono sempre diretto. Ma questa te la potevi risparmiare......[:-golf]
Io gli auguri a Lara li ho già fatti in altra sede e li rifaccio qui , senza se e senza ma.[;)][vinci][:-golf]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
bene... quando leggerò le sue scuse allora le farò gli auguri,magari anche per telefono!! ma sino ad allora non perderò occasione per dimostrarle tutto il mio disappunto sul suo operato.... e questo a prescindere da quello che pensano gli altri componenti dello staff.
i se e i ma hanno un valore molto importante e non possono essere messi sempre da parte!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta