Angela Paltrinieri
Comprimi
X
-
Angela Paltrinieri
Chi non la ricorda la nostra amica Angela? Ciao Angela tanti auguri[brindisi] R.I.P.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Mi dispiace vedere come si faccia presto a scordare i nostri amici una volta che non ci sono piu'.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
All'epoca ero nuovo del forum ed ho impiegato molto tempo a capire cosa fosse successo e quanto avesse lasciato Angela in tutti voi.
Purtoppo non l'ho conosciuta.
R.I.P.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
-
E chi dimentica ... Abbiamo persona una persona preziosa , che consolava i piccoli affanni altrui , sempre col sorriso , mentre sapeva che un tremendo Male la divorava ... Quanti ne sarebbero capaci ... Lei era uno Scricciolo , ma con una enorme forza !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
a me invece dispiace leggere queste cazzate!!
ognuno vive le proprie emozioni come meglio crede.... non ti pare?
conoscendo la sensibilità di Angela....di certo ti avrebbe mandato a quel paese, col sorriso sulle labbra!Commenta
-
Non partecipo molto a questo forum, ma leggo spesso e lo trovo pregevole, ancor più in questa occasione dove si vuol ricordare una persona scomparsa e sicuramente eccezionali. Auguri Angela ed un grazie a Cicalone per averne rammentato la ricorrenza.Commenta
-
Io almeno l'ho ricordata e forse la cazzata l'hai scritta tu non ioCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Allora tanto per chiarire, dopodiche' puoi fare tutto quello che vuoi, il fatto che TU sia un Moderatore non ti da' nessun permesso di insultare la gente, quindi RIDICOLO dillo a qualche parente stretto o amico tuo....se te la sei presa cosi' tanto allora vuol dire che hai la coda di paglia, nessuno faceva riferimento a te ma visto che in molti avevano letto e nessuno aveva commentato IO ho fatto quel riferimento....
Ora puoi fare quello che ti pare visto che ho attaccato un vice admin ribanned
ciaociaoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi parlava di Pointer e se era giusto affidarli a chi non va a Caccia, o no. Mentre riflettevo a questa ostica domanda mi e' tornata in mente la nostra...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseSi parlava se era giusto, o meno dare un Pointer a chi non va a Caccia.
Senza volerlo mi e' tornata in mente lei:
Angela, la...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da fabrybocSi fa un gran parlare di questa importante fase della vita del cane, spesso imputando carenze o pregi del soggetto, a come essa è stata curata.......
-
Canale: L' addestramento
-
-
da cicalonePassato un altro anno senza di te
ciao Angela, buon compleanno.-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta