Angela Paltrinieri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Angela Paltrinieri

Chi non la ricorda la nostra amica Angela? Ciao Angela tanti auguri[brindisi] R.I.P.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Mi dispiace vedere come si faccia presto a scordare i nostri amici una volta che non ci sono piu'.....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2983
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

All'epoca ero nuovo del forum ed ho impiegato molto tempo a capire cosa fosse successo e quanto avesse lasciato Angela in tutti voi.
      Purtoppo non l'ho conosciuta.
      R.I.P.
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da cicalone
        Chi non la ricorda la nostra amica Angela? Ciao Angela tanti auguri[brindisi] R.I.P.
        Mi associo al caro Cicalone! Se mi senti da lassù, tanti tanti auguri!!! [brindisi]

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Io purtroppo non l'ho mai conosciuta e mi dispiace molto di questo...

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4261
            • Arzignano, Vicenza

E chi dimentica ... Abbiamo persona una persona preziosa , che consolava i piccoli affanni altrui , sempre col sorriso , mentre sapeva che un tremendo Male la divorava ... Quanti ne sarebbero capaci ... Lei era uno Scricciolo , ma con una enorme forza !!!
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13363
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Un pensiero ad Angela.
              Massimiliano

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da cicalone
                Mi dispiace vedere come si faccia presto a scordare i nostri amici una volta che non ci sono piu'.....
                a me invece dispiace leggere queste cazzate!!
                ognuno vive le proprie emozioni come meglio crede.... non ti pare?
                conoscendo la sensibilità di Angela....di certo ti avrebbe mandato a quel paese, col sorriso sulle labbra!

Commenta

• fabio d.t.
                  Moderatore caccia alla migratoria
                  • Jul 2012
                  • 1120
                  • Roma
                  • Bracco Italiano - Cora

Non partecipo molto a questo forum, ma leggo spesso e lo trovo pregevole, ancor più in questa occasione dove si vuol ricordare una persona scomparsa e sicuramente eccezionali. Auguri Angela ed un grazie a Cicalone per averne rammentato la ricorrenza.

Commenta

• pennino
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 2286
                    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

[:-golf]
                    sigpic
                    pennino

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da PigKill
                      a me invece dispiace leggere queste cazzate!!
                      ognuno vive le proprie emozioni come meglio crede.... non ti pare?
                      conoscendo la sensibilità di Angela....di certo ti avrebbe mandato a quel paese, col sorriso sulle labbra!

Io almeno l'ho ricordata e forse la cazzata l'hai scritta tu non io

Commenta

• PigKill

tu l'hai ricordata..... e poi ci hai colorato le tue solite paturnie mentali!!
                        giusto per rinfrescarti le idee: rileggiti il post $/$ della discussione che allego

e secondo te mi sarei dimenticato?? ma fammi il piacere....ridicolo!

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

Angela, il ricordo indelebile di una donna meravigliosa !
                          lucio

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da PigKill
                            tu l'hai ricordata..... e poi ci hai colorato le tue solite paturnie mentali!!
                            giusto per rinfrescarti le idee: rileggiti il post $/$ della discussione che allego

e secondo te mi sarei dimenticato?? ma fammi il piacere....ridicolo!

Allora tanto per chiarire, dopodiche' puoi fare tutto quello che vuoi, il fatto che TU sia un Moderatore non ti da' nessun permesso di insultare la gente, quindi RIDICOLO dillo a qualche parente stretto o amico tuo....se te la sei presa cosi' tanto allora vuol dire che hai la coda di paglia, nessuno faceva riferimento a te ma visto che in molti avevano letto e nessuno aveva commentato IO ho fatto quel riferimento....
                            Ora puoi fare quello che ti pare visto che ho attaccato un vice admin ribanned

ciaociao

Commenta

• PigKill

L'unica cosa che hai attaccato sono le orecchie di pinocchio sul tuo cappello.....fine delle trasmissioni.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..