Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Buonasera, sono cinofilo e pure per sbaglio:-) ma pare che il tutto sia entrato sotto pelle contaminandomi. Sono bergamasco e ho un Griffon Korthals o meglio questo è il secondo. Mentre con il primo , Griffo, mi divertivo in camminate e scialpinistiche , con quest'ultimo, Monty, oltre alle camminate ci siamo dati a raduni e prove con ottime soddisfazioni. Nel frattempo con un piccolo numero di appassionati, abbiamo rifondato il defunto Griffon Korthals club. E' partito da poco speriamo bene. Se qualcuno fosse interessato a informazioni varie non esiti a scrivermi "2024aigk@gmail.com". Ora farò un breve giro tra i vostri post. Buona serataTag: Nessuno -
Ciao Monty, siamo felici della tua iscrizione e della tua nobile iniziativa.
Conosco poco la razza , ma per quel poco che ho visto mi è piaciuta parecchio. Incontrai un signore a Campo Felice un paio di anni fa , aveva due bellissimi baffuti. Rimasi sorpresa per la loro calma, ubbidienza e non ultima, dolcezza e bellezza.
IBAL per tutto e tienici aggiornati
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-
Salve, volevo proporre un confronto tra questi cani da ferma, molto simili ma anche molto differenti. Io è dal primo anno del Porto D'Armi che caccio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta