Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, cacciatore da 25 anni, cinofilo da 7 e selecontrollore da 5.
Anatidi, migratoria, capriolo, cinghiale e prossimamente cervo le mie passioni.
Praticamente vado a caccia tutto l'anno.
Mi sono iscritto al forum principalmente per avere informazioni relative alla ricarica delle cartucce per la carabina, spero di trovare cacciatori appassionati e disponibili a condividere le loro esperienze almeno quando me.
Ad maiora Giancarlo
Figurati, si stà già esaurendo, sono un tipo sostanzialmente pratico, sono intervenuto principalmente per chiedere consigli sulla ricarica e mi parlano di scindere l'atomo!!!
Lallo77 ......ti capisco benissimo...
Ma per esperienza. quando l'entusiasmo vira verso l'impazienza non è mai un buon segno però.....ho evitato tante più czzte quanti più ostacoli ho trovato sulla mia strada dell'entusiasmo.
L'ultima : sono andata in fissa con un fucile e trovando millemila difficoltà per acquistarlo ( ero con i soldi in bocca, ma poco distribuito nel mercato italiano) alla fine ho capito che vagliandone anche altri , non meno belli, efficaci e di qualità, potrei trovare il mio e che quello non era poi la chimera che credevo.
E questo grazie ai consigli alla adamo&eva di persone strafidate e competenti.....😉
Livia1968
Garantisco che sono calmo come l'acqua, a volte glaciale, quindi tutt'altro che impaziente. Come ho scritto in un altro post, credo che questo sia un forum dove condividere informazioni e competenze.
Quindi essere chiari e coincisi sarebbe fondamentale, o sbaglio?!
Livia1968
Garantisco che sono calmo come l'acqua, a volte glaciale, quindi tutt'altro che impaziente. Come ho scritto in un altro post, credo che questo sia un forum dove condividere informazioni e competenze.
Quindi essere chiari e coincisi sarebbe fondamentale, o sbaglio?!
Sbagli e neanche di poco. Questo è un forum dove chi vuole condividere lo fa nella maniera , nei tempi e nei modi che ritiene più giusti, chi cerca informazioni può trovarle grazie alla disponibilità di questa volontà di condivisione.
Disponibilità della quale si è grati e che nessuno , in nessun modo, può imporre e dettare in che forma debba avvenire.
Onde evitare fraintendimenti, ti suggerisco di approfittare delle tue dichiarate doti di glacialita' e calma , non solo quando avvicini un capriolo a 15 metri per potergli sparare con un 270 o mettere a segno un'accoppiata di cinghiali.
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Salve a tutti, cacciatore da 25 anni, cinofilo da 7 e selecontrollore da 5.
Anatidi, migratoria, capriolo, cinghiale e prossimamente cervo le mie passioni.
Praticamente vado a caccia tutto l'anno.
Mi sono iscritto al forum principalmente per avere informazioni relative alla ricarica delle cartucce per la carabina, spero di trovare cacciatori appassionati e disponibili a condividere le loro esperienze almeno quando me.
Ad maiora Giancarlo
Ciao Lallo, dopo il doveroso e cortese benvenuto, mi piacerebbe sapere dove cacci gli anatidi, visto che anch'io sono appassionato di questa caccia ed entrambi siamo concittadini, e nella nostra regione gli spot dove si può praticare la caccia agli acquatici sono veramente esigui.
Ciao Lallo, dopo il doveroso e cortese benvenuto, mi piacerebbe sapere dove cacci gli anatidi, visto che anch'io sono appassionato di questa caccia ed entrambi siamo concittadini, e nella nostra regione gli spot dove si può praticare la caccia agli acquatici sono veramente esigui.
Buona sera la mia domanda sarebbe proprio questa esiste un corso per selecontrollore da fare via web? Io un po' per lavoro un po' per i figli il tempo...
Buon giorno qualcuno sa mica dirmi se ci sono in giro in questo periodo corsi e esami per selecontrollore? Mi servirebbe qualcosa che poi sia valido in...
Buonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...
16-04-24, 16:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta