Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Napoli. Sono iscritto già da qualche tempo ma non avevo mai postato nulla, sono un tipo poco social
Sono un cacciatore da poco, anche per questo la mia presenza sul forum al momento è sempre stata di "sola lettura". Pur essendo nuovo di questo mondo sono molto interessato alla ricarica domestica, le mie ricerche sono incentrate quasi sempre su questo argomento..e questo forum è una vera bibbia sull'argomento. Al momento mi sto attrezzando ancora ed avrò sicuramente bisogno di consigli, che sono sicuro troverò! A presto!
Tag: Nessuno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoSapevate che cliccando sul tasto Facebook o Twitter ( per chi avesse un account su queste piattaforme) potete condividere con un click sul vostro profilo...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da randagio[:-golf]La vogliamo smettere di postare le foto degli animali abbattuti, tanto lo sanno tutti che i cacciatori sono bravi.
Qualche formidabile...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da danguerrieroSaluti
volevo segnalare questo social network per chi è irrimediabilmente contagiato dalla nostra passione.
A differenza...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta