EasyHunt, un social dedicato ai cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danguerriero Scopri di più su danguerriero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5339
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

EasyHunt, un social dedicato ai cacciatori

Saluti

volevo segnalare questo social network per chi è irrimediabilmente contagiato dalla nostra passione.

A differenza di FB, dove comunque si trova di tutta, qua si ritrovano solo cacciatori e appassionati.

E' su base europea e l'ho trovato molto interessante soprattutto per le opportunità che offre con gli scambi tra cacciatori.

Del tipo: tu vieni da me a capanno, io vengo da te alla cerca dell'alce.

Avendo sperimentato, anche con forumisti del BraccoItaliano, questa formula, sono convinto che sia davvero una opportunità interessante e formativa per tutti noi.

Sperando che sia utile e interessante anche per altri di noi, ecco il link, www.easyhunt.com

L'iscrizione è assolutamente gratuita.
    ...Im heil'gen Land Tirol...
  • deso
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 654
    • imola

interessante, ci darò un'occhiata!
    Alessandro

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2982
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Grazie dell'informazione
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Loris
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1887
        • Verona
        • coker spaniel inglese

Ringrazio per l'informazione
        Loris

Commenta

• the boss
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 824
          • ischia
          • springer spaniel

C'è solo un piccolo problema!, noi potremmo pure andare a caccia all'estero da loro, ma loro da noi non possono venire[:-clown]

Commenta

• danguerriero
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 5339
            • ai confini dell'Impero
            • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da the boss
            C'è solo un piccolo problema!, noi potremmo pure andare a caccia all'estero da loro, ma loro da noi non possono venire[:-clown]
            Altri italiani, da me in Friuli io li posso sicuramente invitare a qualunque tipo di caccia.
            Mi informerò su eventuali foresti.

Ad ogni modo, e qui parlo per gli amici cinghialai, una delle funzioni che il sito espone (e che purtroppo io non uso perché caccio in selezione)
            è proprio per le cacciate collettive (tipo braccata).

Il Social propone diverse funzioni (app per smartphone e mappe digitali collegate) in modo da avere sotto occhio le posizioni di battitori, cani e poste durante la cacciata.
            A me, digiuno della bella braccata al cinghiale, sembrano strumenti utilissimi.
            ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• old hunter
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 2295
              • ROMA
              • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da danguerriero
              Altri italiani, da me in Friuli io li posso sicuramente invitare a qualunque tipo di caccia.
              Mi informerò su eventuali foresti.

Ad ogni modo, e qui parlo per gli amici cinghialai, una delle funzioni che il sito espone (e che purtroppo io non uso perché caccio in selezione)
              è proprio per le cacciate collettive (tipo braccata).

Il Social propone diverse funzioni (app per smartphone e mappe digitali collegate) in modo da avere sotto occhio le posizioni di battitori, cani e poste durante la cacciata.
              A me, digiuno della bella braccata al cinghiale, sembrano strumenti utilissimi.
              dan e ora che ti muovi col cane da ferma ,..per fagiani tenebrosi e belle beccacie voluttuose,[;)]nonchè[:D] coturnici celesti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..