Un nuovo cacciatore a 74 anni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ant. Giuf. Il Capitano Scopri di più su Ant. Giuf. Il Capitano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6191
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ant. Giuf. Il Capitano , ad onore del vero, alla lettura della presentazione, il perché della sospensione del Pda era un punto non chiaro.

Il dubbio poteva essere esposto in altri modi ( come anche la risposta.....) ma sostanzialmente esprime ciò che molti si sono chiesti.

Adesso che le spiegazioni sono state date possiamo andare avanti o fermarci qui , basta che sia senza altre polemiche .

Direi che come presentazione non è male. Alle volte , litigando ci si conosce meglio😅
    Ultima modifica Livia1968; 21-07-25, 06:55.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Ant. Giuf. Il Capitano
      • Jul 2025
      • 63
      • Catania

Buongiorno a tutti, buongiorno Livia, concordo con te per il poco chiaro voluto, ma si deve capire anche la delicatezza della situazione.
      Sono situazioni spiacevoli (per me) che hanno dato luogo a sei (6) ricorsi al TAR tutti accolti e a due procedimenti penali con assoluzione per IL FATTO NON COSTITUISCE REATO.
      Sono passati 28 anni ma, alla fine, la pietra è stata ciaccata dalla quartara (vecchio proverbio - a petra c'a quartara, a quartara si ciacca (rompe) e a petra vince).
      La mia situazione è parecchio conosciuta qui a Catania fra i cacciatori anziani e chi la ha iniziata è anche andato in quescienza.
      Ma non mi va di approfondire. Troppi ricordi e troppa rabbia vi è sotto.
      La polemica non è stata iniziata da me: non mi piaciono le "banane" e non si coglie il nesso logico che unisce la Commissione esami al porto d'armi.
      Forse in Toscana per poter far parte della Commissione bisogna avere il porto di armi ?
      Comunque mi meraviglio anche degli oltre 20.000 messaggi di chi si professa cacciatore senza conoscere le leggi che regolano il porto d'armi.
      La classe non è acqua.
      Cordialità, Antonio

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13345
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

come detto da Livia.. presentazione fatta.. Sei il benvenuto ci leggiamo sul forum e lascia strare l'intevento di Alessandro.
        Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..