Salve a tutti!
Comprimi
X
-
Salve a tutti!
Salve a tutti! Mi sono iscritto perche' sono molto interessato alle discussioni su arma corta e ricarica con un focus sul tiro a segno. Pratico amatorialmente questa attivita' da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi con le realta' di vari paesi. In una pausa piu' lunga delle altre in Italia, ho deciso di convertire il mio vetusto DIMA in porto d'armi con il fine principale di caricare da me i proiettili che sparo al TSN della mia citta'.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Frankdopo i colpi secchi degli ultimi post, che sono l'unica alternativa al tiro in piena spalla (ma non sempre saremo in condizioni tali da poter tirare affidabilmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da danguerrieroNegli ultimi tempi, in crisi con le idee, ho variato il focus nella preparazione delle carni di ungulato.
Dalle marinature e cotture più...1 Foto-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi trovato strelok.
Cannocchiale Citadel 3-18x50 lr1.
Posto le foto dei dati impostati per la mia palla 223 federal power shok...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta