Piacere di essere entrato in questi forum
Nuovo del gruppo
Comprimi
X
-
Nuovo del gruppo
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto. Mi chiamo Nando e sono di Bergamo. Non sono cacciatore anche se mi piacerebbe ma pratico tiro di precisione lunga distanza. Possiedo una carabina lupo hpr in 308, una tikka T1 in 22, pistola tanfoglio stock 3 e una Glock 17 gen 5.
Piacere di essere entrato in questi forumTag: Nessuno -
-
-
Benvenuto Nandopesc79, e' un poacere accoglierti. Potrai condividere le tue esperienze e competenze da tiratore nella nuova sezione del forum.
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno sono nuovo del gruppo,sono cacciatore e tiratore.grazie x avermi accettato nel gruppo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da alzavola3Cedo per cessata attività venatoria le seguenti armi: Canna Breda R lugna 70 cm forata 18.4 camera 70 strozzatura 2* per beretta serie 300/1/2/3 e fucili...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-04-26, 14:34 -
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoI primi test sono positivi. La migrazione del database dopo qualche problema e' ora avvenuta con successo all ultima versione del forum vbulletin totalmente...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta