salve,sono nuovo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

belkin Scopri di più su belkin
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • belkin
    ⭐⭐
    • Nov 2012
    • 374
    • puglia

    #1

    salve,sono nuovo

    ciao a tutti,mi sono appena iscritto,sono di siracusa,ormai non pratico più la caccia [:142],però è sempre dentro di mè.sono un buon frequentatore di campi di tiro a volo,amo pescare. [ciao]
  • belkin
    ⭐⭐
    • Nov 2012
    • 374
    • puglia

    #2
    salve,sono nuovo

    salve, sono di siracusa,amo la pesca in mare,fiume,faccio gare di trota lago

    Commenta

    • randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12361
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

      #3
      [:-golf]Sei il Benvenuto!!!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

      Commenta

      • gianmarco
        • Nov 2011
        • 129
        • Provincia di Firenze

        #4
        [wel] [wel]Ciao e benvenuto!! [wel] [wel]

        Commenta

        • Vittorio 58
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1554
          • prov.catanzaro
          • Epagneul Breton

          #5
          [wel]Quali sono i tuoi punteggi migliori?
          E la categoria di appartenenza?Un saluto

          Commenta

          • camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

            #6
            [wel] [wel] [wel]
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

            Commenta

            • la quaglia
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2012
              • 1613
              • portici-Napoli
              • setter pointer

              #7
              Benvenuto

              [wel]Amico con noi

              Commenta

              • belkin
                ⭐⭐
                • Nov 2012
                • 374
                • puglia

                #8
                salve vittorio,pratico il trap,la mia categoria è la terza,i miei punteggi non scendono quasi mai sotto il 21-22,frequenza bassa.quando vado più spesso il 22,23 è una costante.

                Commenta

                • Varano
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2098
                  • Follonica
                  • Epagneul Breton

                  #9
                  benvenutooo
                  La felicità è reale solo se condivisa....

                  Commenta

                  • Varano
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2098
                    • Follonica
                    • Epagneul Breton

                    #10
                    benvenutoo
                    La felicità è reale solo se condivisa....

                    Commenta

                    • gioturco
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 1838
                      • Salerno
                      • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

                      #11
                      Ciao e benvenuto !

                      [wel] [wel] [wel]
                      Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                      da cui: Homo homini lupus

                      Commenta

                      • specialista
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2012
                        • 5487
                        • sesto fiorentino
                        • meticcia a pelo raso"DUNA", Pitbull red nose “LOLA”

                        #12
                        Benvenuto, e in bocca alla trota nonchè al piattello!!!!

                        Commenta

                        • marco terraschi
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 1736
                          • cerveteri (rm)
                          • setter-olivia

                          #13
                          [wel]benvenuto

                          Commenta

                          • ALE-77
                            ⭐⭐
                            • Oct 2011
                            • 811
                            • Castelnovetto (PV)
                            • kurzhaar

                            #14
                            [wel] [wel]
                            I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

                            Commenta

                            • SARO
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 3965
                              • Andria/Sannicola
                              • nessuno

                              #15
                              Ciao Benvenuto [wel] [wel]

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..