presentazione antonio
Comprimi
X
-
presentazione antonio
mi presento amici cacciatori sono antonio vado a caccia sin da bambino con mio padre e mio nonno io penso che cacciatori si ci nasce non si ci diventa o visto tanti cacciatori che lo sono diventati ma non durano molto noi cacciatori più non troviamo uccelli e più li cerchiamo . mi piace cacciare con il cane da ferma non importa che razza esso sia per me conta il soggetto non la razza com.. complimenti per il forum -
-
-
-
Benvenuto [wel]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da pippo46
Aprite questo link e guardate con attenzione da 4’,30-5’,30 e traetene le conclusioni. Pericolosi per se e per gli altri. Porto d:armi da ritirare!...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-02-25, 13:13 -
- Caricamento in corso ...