Salve a tutti da una neo cacciatrice.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

joywavelabrador Scopri di più su joywavelabrador
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • joywavelabrador
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2014
    • 16
    • Firenze
    • Labrador Retriever

Salve a tutti da una neo cacciatrice.

Salve a tutti, mi chiamo Francesca scrivo da Firenze e per passione allevo e lavoro con i miei labrador (attualmente ho due femmine).

Mi sono iscritta a questo forum perchè ieri sono passata (dopo l'esame scritto) anche all'esame orale per l'abilitazione venatoria quindi a partire da settembre ci sarà un'altra cacciatrice a giro [fiuu]

Non sono nuova cmq al mondo della caccia perchè appunto lavorando con i miei labrador e frequentando spesso gare di caccia durante gli addestramenti ho sempre accompagnato amici cacciatori al recupero del selvatico.

Ho deciso però di prendere l'abilitazione venatoria perchè avendo appunto cani da caccia mi è sembrato giusto e corretto avere una mia cultura personale di un mondo che fino a qualche anno fà mi era totalmente sconosciuto.
    Mi piace sapere quando sono a fare attività con i miei cani di quel che stiamo parlando anche nel rispetto stesso dell'ambiente e della fauna selvatica.

Ora avrò bisogno di consigli perchè mi devo apprestare a comprare il mio primo fucile ma scriverò nella sezione apposita.

[brindisi][ciao]
    sigpic
  • Christian O.

Originariamente inviato da joywavelabrador
    Salve a tutti, mi chiamo Francesca scrivo da Firenze e per passione allevo e lavoro con i miei labrador (attualmente ho due femmine).

Mi sono iscritta a questo forum perchè ieri sono passata (dopo l'esame scritto) anche all'esame orale per l'abilitazione venatoria quindi a partire da settembre ci sarà un'altra cacciatrice a giro [fiuu]

Non sono nuova cmq al mondo della caccia perchè appunto lavorando con i miei labrador e frequentando spesso gare di caccia durante gli addestramenti ho sempre accompagnato amici cacciatori al recupero del selvatico.

Ho deciso però di prendere l'abilitazione venatoria perchè avendo appunto cani da caccia mi è sembrato giusto e corretto avere una mia cultura personale di un mondo che fino a qualche anno fà mi era totalmente sconosciuto.
    Mi piace sapere quando sono a fare attività con i miei cani di quel che stiamo parlando anche nel rispetto stesso dell'ambiente e della fauna selvatica.

Ora avrò bisogno di consigli perchè mi devo apprestare a comprare il mio primo fucile ma scriverò nella sezione apposita.

[brindisi][ciao]
    Bella presentazione! soprattutto confrontata con quelle di chi scrive solo nome cognome e provenienza.
    Tanti auguri con questa nostra grande passione e benvenuta!

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7128
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da joywavelabrador

[brindisi][ciao]

Benvenuta!!! Ottimi propositi!!!! [:-golf]
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• FranSa
        • Dec 2013
        • 131
        • Roma
        • Bracco italiano

Benvenuta Francesca, ti auguro tante soddisfazioni cinovenatorie insieme ai tuoi cani.
        Per il fucile ti consiglio di provarne diversi fino a che trovi quello che ti si adatta meglio e mi raccomando di sceglierlo molto leggero perchè dopo qualche ora di caccia, per esempio in montagna, inizia a pesare anche il portafogli.
        Fran

Commenta

• nasodibracco

Ciao e benvenuta tra noi!!!

[wel]

Commenta

• corrad
            • Feb 2014
            • 84
            • Genova

benvenuta

Commenta

• Varano
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2098
              • Follonica
              • Epagneul Breton

benvenutoooo
              La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• ARESPOISON
                Ho rotto il silenzio
                • Mar 2014
                • 27
                • Reggio Calabria
                • Weimaraner ARES

Benvenuta !

Commenta

• Goya
                  ⭐⭐
                  • Oct 2013
                  • 939
                  • Umbria
                  • EB. In passato cocker e setter irlandese

[wel] [wel] [wel] [wel] [wel]

Ciao e benvenuta.

Nel mio gruppo c'è una bella trentenne.

Utilizza un presa di gas in cal. 20, e devo dire che e' un'ottima cecchina...

[ciao]
                  Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• il beccaccino parlante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 2487
                    • Bologna
                    • Emy DD, Rommel DD

Ciao Francesca e benvenuta! Come ha scritto Chris, finalmente si legge una piacevole presentazione!

Quindi posso solo augurarti un IBAL per la tua carriera venatoria e una piacevole permanenza sul forum!!!
                    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• SARO
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 3965
                      • Andria/Sannicola
                      • nessuno

Ciao Benvenuta

Commenta

• RED BARON
                        • Mar 2014
                        • 79
                        • bari
                        • BRETON

Benvenuta!!!

Inviato dal mio Action con Tapatalk 2
                        W LA CACCIA!!!

Commenta

• Lipe
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 3385
                          • E. Romagna RIMINI

Ciao, benvenuta.

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

[wel] [wel] [wel]
                            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• EDY-A1
                              ⭐⭐
                              • Mar 2014
                              • 774
                              • portici (NA)

benvenuta.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..