Tralasciando questo spiacevole dettaglio che non mi fa vanto, da oggi sarò maggiormente presente nelle discussioni del sito.
Da poco pratico il tiro sportivo, circa due anni, sono interessato ad entrare nel mondo della caccia ma non ho ancora l'esperienza necessaria, oltre a non conoscere alcuno che si interessi come me a tale ambito. Il mio augurio è quello di apprendere un passo alla volta quanto necessario e magari incontrare qualcuno che mi possa affiancare nel mio percorso, mio padre è cacciatore ma dei soli fagiani e lepri, fatico a immaginare di diventare cacciatore da solo, le esperienze è bello condividerle con le proprie amicizie.
Ho da poco intrapreso la pratica della ricarica e del tiro a media distanza (entro i 300 metri), sono una persona molto curiosa e intraprendente, farò tesoro di tutte le informazioni che leggerò nei post di questo sito, mi auguro di poter trovare di volta in volta le risposte alle mie domande.
Mando un saluto a tutti gli iscritti, non so con quale frequenza visiterò questo sito quindi potrei impiegare un po' di tempo per rispondere ad eventuali messaggi, ad ogni modo ogni messaggio sarà benvenuto =) chissà che non avrò la possibilità di conoscere qualche cacciatore della mia zona interessato a fare la conoscenza di un giovane alle prime armi.
Grazie per aver letto la mia presentazione, impaziente di imparare tante cose,
Leonardo.
Commenta