Tanti saluti a tutti gli amici del forum.[:-golf]
scusate
Comprimi
X
-
scusate
Ciao, avete ragione vi seguo con rispetto attenzione ed entusiasmo, trovo il forum molto utile per un appassionato della ricarica domestica come me, cercherò di essere più partecipe alle discussioni, pratico la caccia al colombaccio dal palco fino ai primi di novembre, poi cinghiale.
Tanti saluti a tutti gli amici del forum.[:-golf] -
-
Ciao....benvenuto [emoji106]sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio[:-golf] Ma visto che l'Europa invia armi e munizioni in Ucraina, Voglio sperare che queste ultime siano Senza Piombo [:142]
Questa mia provocazione...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta