Cerco Kurzahar
Comprimi
X
-
Cerco Kurzahar
Salve sono un appassionato di caccia e cinofilia. Mi interessa conoscere i migliori allevatori di kurzahar in quanto il mio Breton ha 12 anni e dà evidenti segni di cedimento. Sono dell'idea di prendere un cucciolo Kurzahar perchè ho sentito parlare benissimo di questa razza per quanto riguardo la caccia alle quaglie e alle beccacce. Sarei grato di ricevere qualche aggiornamento riguardo i migliori allevamenti. Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta. -
ciao benvenuto!!!!........
per quanto riguarda gli allevamenti prova a guardare qui : ahttp://allevamenti.agraria.org/cani/kurzhaar/tutte-le-regioni.htmCommenta
-
Ciao,
io penso che rivolgersi al club che tutela la razza sia sempre la strada migliore!
Altrimenti si rischia di innescare un antipatico meccanismo qui sul forum, che anche a non volere, sembra porti a sponsorizzare certi allevamenti a discapito di altri.
Certo, se uno parla per esperienza personale PUO' e forse DEVE raccontare come si è trovato. Ma appunto, ESPERIENZA PERSONALE. Sempre considerando inoltre che si ha a che fare con animali, quindi esseri viventi, quindi si può sempre trovare il campione in un allevamento mediocre o il mediocre in un allevamento da campioni...
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArmataPortCiao cacciatori.
Volevo porvi un quesito.
Quali sono le migliori cartucce per un toro ravvicinato con il calibro 20? Piccola migratoria...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Antonio_Ciao a tutti, devo acquistare bossoli in cal. 7x64 su quali marche conviene stare?
Grazie a tutti-
-
-
da ghiroConsiglio su quale 34g vi trovate meglio utilizzo del piombo 8 max 7 come secondo o terzo tiro dato che in prima utilizzo sempre mb gigante 33g.
-
-
-
da ghiroCerco consigli su quale 34g usare, per fucili beretta s55 e 302
F2 baschieri
Nobel Speed
Bornaghi super 34
Rc2-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-