Mi presento, mi chiamo Achille e faccio il falegname
Comprimi
X
-
Mi presento, mi chiamo Achille e faccio il falegname
Buonasera, vivo per lei dalla prima volta che l'ho incontrata... ricordo quella mattina come fosse ieri, io sulle scale di casa che piangevo perché volevo seguire mio padre, i suoi amici che non ne volevano sapere e quel momento in cui mio padre si gira verso di loro è gli dice "andate pure, io questa mattina vado con lui".. avevo 7 anni!! -
Benvenuto e complimenti a tuo padre da parte di tutto il forum.Buonasera, vivo per lei dalla prima volta che l'ho incontrata... ricordo quella mattina come fosse ieri, io sulle scale di casa che piangevo perché volevo seguire mio padre, i suoi amici che non ne volevano sapere e quel momento in cui mio padre si gira verso di loro è gli dice "andate pure, io questa mattina vado con lui".. avevo 7 anni!!
Cordialità. -
-
-
Sarai sicuramente un ottimo falegname, con la tua stupenda presentazione, hai dato una piallata che ci hai steso tutti, molti di noi si riconoscono nella tua presentazione e proprio grazie a quello sono a 51 licenze, colpa e grazie a mio nonno, ciao e [wel] tra noi!! [:D][brindisi]Buonasera, vivo per lei dalla prima volta che l'ho incontrata... ricordo quella mattina come fosse ieri, io sulle scale di casa che piangevo perché volevo seguire mio padre, i suoi amici che non ne volevano sapere e quel momento in cui mio padre si gira verso di loro è gli dice "andate pure, io questa mattina vado con lui".. avevo 7 anni!!
[vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
Complimenti a te e al tuo Babbo che ha fatto la scelta più giusta, per non mortificare l'animo puro di un bambino.
Ho avuto modo di raccontare quì sul Forum che alla tua età viaggiavo nel vano posteriore della Fiat 500 belvedere, seduto sulla ruota di scorta circondato dai miei adorati cani. L'importante era seguire mio cognato a caccia.
Con simpatia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
BenvenutoLuca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta