Finalmente si parla di caccia
Comprimi
X
-
Finalmente si parla di caccia
Ciao a tutti e grazie x avermi accettato nel forum ero già iscritto come cesar ma ho perso il Tel e non sono molto ferrato coni pc preferisco cani e fucili buona giornata a tutti e è la caccia e chi la ama -
-
-
Ho appena acquistato un687 beretta cal 20 da un amico volevousarlo all' apertura qualcuno di voi lo ha mai avuto caccio con i setter in pianuraCommenta
-
Intanto bentornato,se metti piu' dati relativi all'arma e le modalita di come di consueto spari,lungo, corto,sporco , pulito e chi piu' ne ha piu' ne metta forse ci si fa quattro chiacchiere.Parerei che comunque risulteranno senz'altro piu' numerosi se la discussione la posti nella sezione ARMI E POLVERICommenta
-
Ho appena acquistato un 687 cal 20 da un amico caccio con i setter in pianura cosa ne pensate ģrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta