Mi auguro in qualche modo di poter partecipare alle vostre interessanti discussioni. Un grande saluto a voi tutti, Fabio.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Comprimi
X
-
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Fabio e da poco mi sono iscritto a questo interessantissimo forum. Sono un ex cacciatore appassionato della caccia con il cane da ferma che per ragioni varie ha abbandonato questo bellissimo sport circa cinque anni fa. Ma la passione è passione e non si dimentica mai. Sto valutando la possibilità di riprendere la licenza di caccia ma ancora non mi sono deciso. Abitando al mare ora la mia passione principale è la pesca ma come ho già detto la caccia non la ho dimenticata.
Mi auguro in qualche modo di poter partecipare alle vostre interessanti discussioni. Un grande saluto a voi tutti, Fabio.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta