saluti dalla sardegna
Comprimi
X
-
saluti dalla sardegna
ciao a tutti non ho ancora la licenza (settimana prossima ho l'esame)ma sto cercando di farmi una cultura sull'argomento che mi appassiona molto . perciò sono qui cercando di capire qualcosa di munizioni ,fucili,e selvaggina.e anche i cani mi piacciono molto(ho una segugetta maremmana di poco meno di due anni) vivo nel sud Sardegna ho 37 anni. salutoni a tutti. -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimoCome da titolo: la zoppa è Moretta che nonostante lesioni al crociato e varie artrosi continua a correre,lo sciancato sono io,64 abbondanti primavere,pieno...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da 61vincenzosalve, volevo chiedere a qualcuno del forum se conoscete qualche trasportatore che fa dei viaggi in sardegna. debbo portre un cane nel lazio. grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti,
Mi piacerebbe farmi fare un calcio su misura per il mio 682, abito nel basso Piemonte non troppo vicino al Bresciano terra di...-
Canale: Sezione tiro a volo
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta