Gentilmente chiedevo se sparando con un fucile cal.12 camerato 70,sparando una cartuccia camerata 67, cosa sia la differenza? Grazie anticipatamente a tutti voi.[:-glass]
Camera scoppio tra67 e 70
Comprimi
X
-
Camera scoppio tra67 e 70
Salve, sono felice di fareparte del vostro forum,sono da poco diventato un appassionato d' armi,e cosi ho deciso di prendere il porto d'armi.
Gentilmente chiedevo se sparando con un fucile cal.12 camerato 70,sparando una cartuccia camerata 67, cosa sia la differenza? Grazie anticipatamente a tutti voi.[:-glass] -
-
Dal punto di vista pratico, non c'è nessun problema ne differenza. Al massimo si potrebbe avere un leggero scadimento delle prestazioni nello sparare cartucce da 65 in camere da 76 o 89 mm, perché in questo caso la differenza di volume nella camera di scoppio diventa rilevante.RobertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CelestinoSono in possesso di una vecchia doppietta belga della Manufacture Liegeuse d'armes a feu cal 12 in ottime condizioni. con canne integre , senza segni...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
salve a tutti gli iscritti al forum .Apro questa discussione per sapere se posso reciclare bossoli che dopo che sono stati sparati devono essere accorciati...
-
-
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta