Bene, un ringraziamento all'amministratore per avermi concesso di fare parte di questo gruppo e un enorme saluto a tutti.
Messaggio di presentazione
Comprimi
X
-
Messaggio di presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianfranco Foddis, sono Sardo ma vivo tra Monaco di Baviera e Marsala, in Sicilia. Sono un cacciatore all'antica, nel senso che mi diverto di più a vedere il mio cane al lavoro che a far carniere... Ma anche il carniere, se fatto dal mio cane, mi da soddisfazione. Attualmente caccio prevalentemente in Sicilia, ho un kurzhar maschio di due anni e mezzo, gira bene ma conosce poco il suo lavoro, ancora troppo giovane, inoltre senza un cane maestro non è facile fargli capire il suo lavoro.
Bene, un ringraziamento all'amministratore per avermi concesso di fare parte di questo gruppo e un enorme saluto a tutti. -
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Con felicità oggi apro la mail e trovo che la mia Oxy è stata proclamata Campione di Caccia Specialista!
Titolo che si aggiunge a quello di Campione...-
Canale: Continentali esteri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta