Bene, un ringraziamento all'amministratore per avermi concesso di fare parte di questo gruppo e un enorme saluto a tutti.
Messaggio di presentazione
Comprimi
X
-
Messaggio di presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianfranco Foddis, sono Sardo ma vivo tra Monaco di Baviera e Marsala, in Sicilia. Sono un cacciatore all'antica, nel senso che mi diverto di più a vedere il mio cane al lavoro che a far carniere... Ma anche il carniere, se fatto dal mio cane, mi da soddisfazione. Attualmente caccio prevalentemente in Sicilia, ho un kurzhar maschio di due anni e mezzo, gira bene ma conosce poco il suo lavoro, ancora troppo giovane, inoltre senza un cane maestro non è facile fargli capire il suo lavoro.
Bene, un ringraziamento all'amministratore per avermi concesso di fare parte di questo gruppo e un enorme saluto a tutti. -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DFSciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta