Misure per calcio da Trap.
Comprimi
X
-
buongiorno,come ti è stato detto il picht non centra nulla semmai interviene nel secondo colpo dove l'eccesso di tallone o punta porta le canne a sobbalzare per l'effetto del rinculo in alto o in basso, senza vedere come ti disponi sull' arma è difficile dare giudizi ,in genere chi allunga il collo verso il nasello ed impugna leggermente basso sulla spalla ha tendenza a sollevare la testa più facilmente specie sui montanti angolati, per sparare al trap bisogna vedere il piattello e una piega leggermente bassa lo fa scoprire e per guardarlo si stacca la faccia con la conseguenza che l'arma può anche fare male allo zigomo,comunque qs sono indicazioni generiche segui il consiglio che ti è stato dato delle foto da inviare e riceverai le giuste risposte al problema .saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco calcio per Benelli 121 Trap (Originale ) .Un Saluto...
-
01-08-24, 14:55 -
-
da carmine.16Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ShardanaCerco calcio destro originale (normale o memory system) di Beretta 682 Gold E Trap p.s. solo ORIGINALE, no modificati, no altri modelli della serie...
-
18-02-21, 14:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta