Misure per calcio da Trap.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pepponi marco Scopri di più su pepponi marco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marpe
    • May 2016
    • 104
    • bastia umbra

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Mi trovo in disaccordo con il mio amico sia di caccia e anche di tiro (trap) , il problema è questo, se un tiratore mentre si invola diciamo una beccaccia la guarda cioè alza la testa, là rosata va alta o bassa , secondo la mia esperienza i pallini vanno sotto la preda . Poi rimanendo nel tiro trap io x problema alla vista dopo aver sparato x 55 anni con l’occhio six chiuso sto cercando di poter sparare con gli occhi aperti, certo il piattello con gli occhi aperti lo vedo benissimo, ma non mi riesce a tenere la testa e lo zicomo attaccato al nasello difatti mi è venuta una escoriazione sotto lo zigomo . Secondo le vostre esperienze può essere un problema di calcio , premetto che il mio calcio ha il regolabile, mi date delle risposte al mio problema.

Cari saluti

---------- Messaggio inserito alle 10:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08bu PM ----------

PS chi mi dice che il problema sta nel pic cioè il calciolo. Ho dubbi ma non riesco a capire
    buongiorno,come ti è stato detto il picht non centra nulla semmai interviene nel secondo colpo dove l'eccesso di tallone o punta porta le canne a sobbalzare per l'effetto del rinculo in alto o in basso, senza vedere come ti disponi sull' arma è difficile dare giudizi ,in genere chi allunga il collo verso il nasello ed impugna leggermente basso sulla spalla ha tendenza a sollevare la testa più facilmente specie sui montanti angolati, per sparare al trap bisogna vedere il piattello e una piega leggermente bassa lo fa scoprire e per guardarlo si stacca la faccia con la conseguenza che l'arma può anche fare male allo zigomo,comunque qs sono indicazioni generiche segui il consiglio che ti è stato dato delle foto da inviare e riceverai le giuste risposte al problema .saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..