Fabio dall'Umbria
Comprimi
X
-
al-per sei di Mantignana. Ho cacciato i colombacci da appostamento più a sud zona zona Solomeo-Agello. Frequentavo una famosa armeria zona Pievaiola, caricava ottime cartucce.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla -
L'armeria è ancora lì e prosegue nel caricamento.Aldo PeruzziCommenta
-
Capanno principale più 1-2 secondari. I volantini erano di un mio amico, certo Franco, grande appassionato di colombacci. Se fosse fisso o temporaneo lo ignoro. Si sparicchiava ed era bellissimo perché si vedeva il campanile di Agello. Io praticamente andavo solo per il panorama e vedere i volantini e gli azzichi. Era divertente. Poi cacciavo all'alba i germani reali che andavano verso il Trasimeno e macinavo km sulle piane attraversate da piccoli canali in cerca di beccaccini. Ero uno sprovveduto senza cane, facevo caccia alternativa. Germani erano discretamente presenti, beccaccini era faticosissimo. Erano gli anni tra il 1998 e 2001.Ultima modifica Argentina hunting; 01-08-22, 21:51.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta