Mi presento
Comprimi
X
-
Mi presento
Buon giorno a tutti . Sono Rodolfo ho 48 anni , sono di Roma e vado a caccia da quando avevo 14 anni con mio padre . Amo tutte le forme di caccia e la pratico con le mie 2 doppiette . Ahimè non ho il cane . Pratico solo caccia alla migratoria e ricarico sia le cartucce del 20 che delle carabine . La passione felicemente mi divora . -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da RABBuon giorno a tutti gli iscritti al forum del sito, mi presento sono un cacciatore dell'appennino ToscoEmiliano e pratico un po' tutti gli sport all'aperto,...
-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta