Provengono da una famiglia di cacciatori, babbo e zii paterni e materni, solo che fino ad oggi non mi sono mai dedicato alla caccia per mancanza di tempo. Poi quando l'anno scorso mi fu regalata una doppietta alla tenera età di 38 anni mi sono deciso a fare il porto d'armi. Questa stagione sono uscito solamente poche giornate a causa di problemi di salute. Spero di superare i problemi e di affezionarmi sempre di più a questa nobile passione. Un saluto a tutto il forum..
Mi presento
Comprimi
X
-
Mi presento
Buongiorno a tutti, sono un "giovane" cacciatore fresco di porto d'armi . A febbraio 2021 ho sostenuto l'esame di abilitazione venatoria e a giugno ho ottenuto il porto d'armi.
Provengono da una famiglia di cacciatori, babbo e zii paterni e materni, solo che fino ad oggi non mi sono mai dedicato alla caccia per mancanza di tempo. Poi quando l'anno scorso mi fu regalata una doppietta alla tenera età di 38 anni mi sono deciso a fare il porto d'armi. Questa stagione sono uscito solamente poche giornate a causa di problemi di salute. Spero di superare i problemi e di affezionarmi sempre di più a questa nobile passione. Un saluto a tutto il forum.. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta