Un saluto domenicale...
Comprimi
X
-
Un saluto domenicale...
Buongirno a tutti, io sono "perferico" rispetto allo spirito di questo sito, infatti il mio interesse è per la ricarica, infatti mi affidavo per le mie "cassonades" alle tabelle di Bordin, ora introvabili su internet a meno di non riuscire a trovare i suoi libri - ma questo va contro la mia etnia genovese...- quindi mi sono iscritto e cercherò di non dare troppo fastidio. Ho un passato di scarso tiratore di Skeet in quel di Montoggio, ma era ancora il secolo scorso; ora sono vecchio (59), semi statico per SM §(sclerosi multipla, non Sado-Maso...) e dotato solo di ferramenta di libera vendita, grazie Legislatori, ma l'interesse c'è ancora... Alle prossime Alessandro -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Festa della Caccia a Montoggio (GE)
Sabato 31 luglio e domenica 1 agosto 2021
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
-
da truzzedduPoiché ho un problema di ipoacusia e acufeni, lo sparo rischia di peggiorare la situazione, motivo per cui ho deciso di dotarmi a caccia di protezioni...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta