Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
1) una volta insrito il messaggio non si può più modificare.........prima si....
2) Ho inserito un messaggio con foto, dopo ne ho messe altre e le prime sono sparite.................
3) nell'album personali non mi fa più inserire foto se non cancello le vecchie........... e mi pare che ci sia qualcuno che ne inserisce molte più di me...
uff....quello vecchio mi piaceva di più
4) va bene la pubblicità ma deve stare per forza nel mezzo fra il primo e il secondo post? oltre che in home page?
Ti hanno gia' risposto.
Le foto degli album sono limitate per tutti salvo i moderatori.
Del resto con oltre 2500 utenti non si poteva fare altrimenti.
La pubblicita' adesso e' solo presente dopo il primo post delle discussioni, in effetti vorrei cambiare la cosa per gli utenti registrati e lasciarla solo per i visitatori se proprio la ritenete insopportabile.
La pubblicita' adesso e' solo presente dopo il primo post delle discussioni, in effetti vorrei cambiare la cosa per gli utenti registrati e lasciarla solo per i visitatori se proprio la ritenete insopportabile.
No Massimiliano per la mor del cielo, la pubblicità se serve ad aiutare il sito per far fronte alle sue spese di gestione (come già ne avevamo parlato in altra stanza) ben venga, soltanto che messa in mezzo così come è ora rimane un pò fastidiosa (ai miei occhi), si potrebbe riportarla semplicemente o sopa o sotto come era inizialmente, poi la mia è un'idea dopo decidete voi.
La differenza pero' c'e'. Cosi come e' messa e' visibile solo nella prima pagina del thread e nelle successive non compare. Messa invece in alto e' presente in ogni pagina che si visiona del forum...
Cmq sto facendo alcuni test..
mi interessano i vs commenti.
la preferivo prima si è vero che è presente in tutti ma sta in alto..cosi le prime volte sembrava che nessuno aveva risposto e ho chiuso il messaggio...poi mi sono accorta che stavano sotto la pubblicità...
la preferivo prima si è vero che è presente in tutti ma sta in alto..cosi le prime volte sembrava che nessuno aveva risposto e ho chiuso il messaggio...poi mi sono accorta che stavano sotto la pubblicità...
Io uso Firefox e ho installato un addon (AdBlockPlus) che serve appunto ad eliminare i messaggi pubblicitari. In questo modo io non li vedo e non mi disturbano.
Cedo doppietta Franchi Astore S anno 1959, canne 70 3-1 (forate 18,5 entrambe, strozzature 6 e 10/10) in acciaio Bohler Blitz, internamente in buono stato,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta