apertura lenta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
apertura lenta
salve a tutti, volevo far presente quanto mi stà accadendo da qualche giorno; qulsiasi pagina discussione o sezione varia del forum vado ad aprire è tutto molto lento, ci mette un eternità ad aprirsi ed a caricare le varie cose. vorrei sapere se è successo a qualche altro e di cosa si tratta, nn credo sia un mio problema. -
Alex.. a me il sito si apre normalmente anzi, dopo il trasferimento di database, e' notevolmente piu' veloce.
Qualcun'altro ha notato un rallentamento? Alex sei sicuro di non avere qualche trojan o virus?
X Enrico: come sarebbe a dire che ti si apre in inglese? il forum e' solo in italiano.. cosa intendi dire?
Commenta
-
intendo che io apro con google, e quandi mi appare forum della caccai e dei bracchi è scritto in inglese,ma stasera quando ho aperto è uscito in italiano, per me è tutto aposto, grazie.[polup]
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Massi, ma che succede?? adesso aprendo il sito mi compare questa scritta. Cosa devo fare?????
·ÉÔ½ÎҵķãÑîÊ÷¹ÊÏç ÍæµÃ¾ÍÊÇÐÄÌø Ó໪ ÔÚϸÓêÖкôº° ÐíÈý¹ÛÂôѪ¼Ç »î×Å
Hai venduto il sito a qualcuno????
Importi copie di bracchi italiani dalla cina?
Sono molto preoccupato, specialmente per Al¨¬ (occhi a mandorla pure lui?)
Facci sapere, siamo tutti preoccupati!!!!!
Pierino la pesteCommenta
-
buongiorno ragazzi.... ho bisogno di una mano, quando vado su "cerca " del forum per rivedere le discussioni archiviate, compilando tutto cio che dice nella pagina , mi ecse che non ha trovato la discussione.
sono io che compilo male o c'è qualche errore nel forum?
enricoenrico
-
dimenticavo, quando apro il forum avolte esce la scritta "sei stato riconosciuto come enrico" mentre altre volte devo inserire la password.
enricoenrico
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
buongiorno ragazzi.... ho bisogno di una mano, quando vado su "cerca " del forum per rivedere le discussioni archiviate, compilando tutto cio che dice nella pagina , mi ecse che non ha trovato la discussione.
sono io che compilo male o c'è qualche errore nel forum?
enrico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
fammi capire..
cosa cerchi di preciso?
se vuoi vedere le discussione passate o recenti clicca nel menu in alto: discussioni recenti o discussioni attive
Puoi quindi impostare di quanto tempo indietro vuoi vedere le discussioni.
Commenta
-
le discussioni recenti arrivano sino a 50, se io erco una discussione che non è compresa tra i 50, vado su cerca e compilo la schermata per esempio:
cerca nel forum
cerca per: cacciata estiva
frase esatta
cerca tutte le parole
cerca almeno una parola
e quì metto un puntino dove interessa
ceraca nel forum: tutti i forum
crca in intero massagio: tutti i messagi
cerca per data: tutte le date
cerca per nome: tutti i nomi
messagi archiviati.
metto un puntino anche li, do l'invio e non mi esce la discussione cercata.
enricoenrico
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta