Roby
vedere i messaggi niviati
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ma se al momento della registrazione non selezioni di mantenere un copia dei messaggi inviati.....
<TABLE class=tborder cellSpacing=0 cellPadding=4 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD class=alt1>Salva una copia dei messaggi inviati nella mia cartella predefinita Messaggi inviati </TD><TD class=alt1><LABEL for=rb_1_options[pmdefaultsavecopy]_40><INPUT id=rb_1_options[pmdefaultsavecopy]_40 tabIndex=1 type=radio value=1 name=options[pmdefaultsavecopy]>Si</LABEL> <LABEL for=rb_0_options[pmdefaultsavecopy]_40><INPUT id=rb_0_options[pmdefaultsavecopy]_40 tabIndex=1 type=radio CHECKED value=0 name=options[pmdefaultsavecopy]>No</LABEL>
</TD></TR></TBODY></TABLE>
questo è il suo profilo attuale!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisBuongiorno, sul "ritrovo del cacciatore" sono spariti messaggi e relatvii commenti inercorsi con Luca correttamente redatti inerenti "ulteriori...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MARIO56Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...-
-
-
da MassimilianoCome da titolo..
ho fatto una modifica (test) sulla visualizzazione degli ultimi messaggi letti...
chi si accorge?...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da G.G.Vorrei raccomandare due cose abbastanza importanti in merito ai messaggi con immagini:
1) Chi risponde a messaggi recentissimi in cui...-
Canale: Armi & Polveri
20-06-21, 08:49 -
-
da Livia1968🦉Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta