non trovi messaggi in uscita
Comprimi
X
-
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Per le immagini è facile...per i video vanno caricati su piattaforme esterne( come YouTube) e poi qui si posta il link di collegamento.
---------- Messaggio inserito alle 07:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...t=13990&page=8".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
scusate mi ero perso questa discussione ma .. esattamente cosi...
grazie

---------- Messaggio inserito alle 03:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------
Per settare in modo definitivo questa voce
andate su pannello utente - modifica le opzioni e spuntate la casella

oppure cliccate link sotto e spuntate la casella e cliccate "salva le modifiche"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da trikuspideL'estate sta finendo ed io a causa di diversi motivi, fino a stamane non ero andato nemmeno una volta.
sta mattina tutte le congiunture astrali...-
Canale: La pesca
-
-
da waxeEd eccomi finalmente ala mia prima uscita al cinghiale! Come va poco importa. È già tanto essere in attesa con il cuore in gola. Poche speranze ma tanta...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Francesco984Buondì,
sono impegnato nella scelta di una nuova ottica da caccia, da usarsi anche con poca luce.
Sono un po' insicuro...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Tony86Ciao a tutti,
Avrei bisogno di alcune informazioni. Sto valutando l’acquisto di un cane.
Praticherei la ferma e mi piacerebbe un po’...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta