non trovi messaggi in uscita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MARIO56 Scopri di più su MARIO56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MARIO56
    • Dec 2022
    • 197
    • novara
    • labrador

non trovi messaggi in uscita

Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.

Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?

Dove canno ?

Mario 56
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Succede anche a me...
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• MARIO56
      • Dec 2022
      • 197
      • novara
      • labrador

grazie...mal comune [:D]

Da parte mia essendo nuovo, non ho ancora preso dimestichezza.

Ho Seguito le indicazioni che già mi aveva dato inizialmente Massimiliano, ma non ci riesco, non li vedo.

[brindisi]

Mario56

Commenta

• Nikolis
        ⭐⭐
        • Dec 2016
        • 922
        • Greece
        • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

Succede anche a me [:-glass]

Commenta

• Dannyrocket
          ⭐⭐
          • Nov 2022
          • 477
          • Calenzano

idem

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6226
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Pannello utente_messaggi privati_lista dei messaggi
            Tendina inviati
            Io li vedo tutti.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• trikuspide
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2019
              • 5795
              • Sicilia

Raccomandata!
              :-)
              ;-)

---------- Messaggio inserito alle 09:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 09:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 AM ----------

A me forse non li memorizza e non li mette in cartella, ci sarà qualche comando regolato male.
              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Livia1968
                • Apr 2019
                • 6226
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Mi viene un dubbio...
                Io non ho questo problema perché regolarmente svuoto la cartella quando vedo che si avvicina al limite.
                Se non si svuota o non si è mai svuotata, quando si è raggiunto il limite totale oltre a non poterli inviare non si ricevono.
                Ora non so, magari in fase di backup i messaggi molto vecchi vengono eliminati e le cartelle che hanno raggiunto il limite svuotate
                Massimiliano potrà chiarire.

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Goya
                  ⭐⭐
                  • Oct 2013
                  • 939
                  • Umbria
                  • EB. In passato cocker e setter irlandese

Prima di inviare il messaggio va spuntata l’apposita voce “salva una copia…. “

Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Se la cartella dei messaggi inviati o ricevuti e' piena e' logico che no si potra' inviarne o riceverne a seconda del caso. Comunque si devono vedere tutti i vecchi.

---------- Messaggio inserito alle 10:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 AM ----------

Originariamente inviato da Goya
                    Prima di inviare il messaggio va spuntata l’apposita voce “salva una copia…. “

Non lo sapevo, grazie .Evidentemente e' gia spuntato come predefinito perche io li vedo tutti senza aver toccato mai nulla ( almeno credo [:-bunny] ) Probabilmemente e' questo il problema del collega

Commenta

• Livia1968
                      • Apr 2019
                      • 6226

Si evidentemente è questo il problema. Io ce l ho di default probabilmente.

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Ecco, di default il termine corretto. Non uso termini cosi tecnologici io che a malapena scrivo con due dita sulla tastiera [:142][:142][:142]

Commenta

• Livia1968
                          • Apr 2019
                          • 6226

Originariamente inviato da flou
                          Ecco, di default il termine corretto. Non uso termini cosi tecnologici io che a malapena scrivo con due dita sulla tastiera [:142][:142][:142]
                          .... Quindi non potrai mai essere un leone da tastiera....

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Ma quando mai .

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 AM ----------

Counque ho fatto passi da gigante se penso che non tanto tempo fa se mi si dava il pc spento neanche sapevo come accenderlo. Diciamo ora il primo step l'ho superato. Non mi si parli di scaricare poi...................e che sto a caccia ?
                            Drool]Drool]Drool]Drool]

---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------

Torniamo ai messaggi non visibili ed in ttopic che forse e' meglio [:D]

Commenta

• MARIO56
                              • Dec 2022
                              • 197
                              • novara
                              • labrador

Farò una prova con uno di voi.

Cartella piena...no... ho 9 messaggi

Grazie....anche se non ci riuscirò[:D]

Mario56

---------- Messaggio inserito alle 01:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 PM ----------

WWWWW FATTO... GRAZIE A TUTTI [emoji106]

Era semplice, bastava leggere [:142]

Mario56

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..