Andrea S. , utente sbloccato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

mi fate capire qualcosa anche a me??????[?][?][occhi]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vai alla discussione SABI e leggi i post di Silvagni...prima ha espresso il desiderio di farsi cancellare dal forum, poi è ritornato sui suoi passi, infine ha postato affermazioni in modo non consono allo stile ed alle regole di questo forum ed è quindi stato bloccato a tempo indeterminato.

Commenta

• alex

Adesso è tutto chiaro!!

Commenta

• generalelibellula
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 2223
        • Noto, Siracusa, Sicilia.
        • Wilma B.I./B.A.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

mi fate capire qualcosa anche a me??????[?][?][occhi]

Vai alla discussione SABI e leggi i post di Silvagni...prima ha espresso il desiderio di farsi cancellare dal forum, poi è ritornato sui suoi passi, infine ha postato affermazioni in modo non consono allo stile ed alle regole di questo forum ed è quindi stato bloccato a tempo indeterminato.

Dimentichi di dire che è anche stato in grado di far cancellare il forum "cristina spinonista" per motivi che non conosco. Ma tant'è!
        Non mi sembra che abbia avuto un comportamento molto rispettoso verso Cristina (come anche verso altri). Dovrebbe perlomeno chiederle scusa!
        Certo farsi bloccare non appena rientrato, ed in più dopo ripetuti avvisi da parte di Massimiliano, non mi sembra un comportamento proprio maturo.[stop][regol][old]
        Quaeque relicta derelicta
        Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• duedentoni_old

BEN TORNATO!!! [kiss]

Commenta

• generalelibellula
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 2223
            • Wilma B.I./B.A.

lara è stato da poco bloccato..
            Generale Libellula

Commenta

• Zù Manuele
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2005
              • 2033
              • Martina Franca, Taranto, Puglia.
              • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula

Dimentichi di dire che è anche stato in grado di far cancellare il forum "cristina spinonista" per motivi che non conosco. Ma tant'è!
              Non mi sembra che abbia avuto un comportamento molto rispettoso verso Cristina (come anche verso altri). Dovrebbe perlomeno chiederle scusa!
              Certo farsi bloccare non appena rientrato, ed in più dopo ripetuti avvisi da parte di Massimiliano, non mi sembra un comportamento proprio maturo.[stop][regol][old]

In qualità di Moderatore del Forum ho ritenuto opportuno eliminare una discussione che in un certo qual modo nulla aveva di attinenza né con gli Spinoni e nè con la caccia,i suoi problemi Andrea Silvagni li risolva in separata sede con l'Amministratore del sito o con qualcuno dei Moderatori dello Staff del Forum riguardo suoi stati d'animo o Test.
              Cristina Spinonista,comprenderà, se ha voglia di ripostare i suoi quesiti sulla prova lavoro che effettuerà é pregata di riproporli e le verrà nuovamente argomentato a riguardo.
              Delegato C.I.Sp. Puglia
              (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• generalelibellula
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 2223
                • Wilma B.I./B.A.

Scusa emanuele, ma non si sarebbero potuti cancellare solo i post di andrea?
                Generale Libellula

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13399
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula

Scusa emanuele, ma non si sarebbero potuti cancellare solo i post di andrea?

Si, Salvatore.. hai ragione, diciamo che ad Emanuele e' scappato il tastino...[:-golf]
                  del resto e' un caso senza precedenti... vedrai che la prossima volta verranno cancellati solo i post non consoni..[polup]
                  Massimiliano

Commenta

• cristina spinonista

Grazie Salvatore per la premura che ho apprezzato molto, non preoccuparti ho fatto tesoro di tutti i consigli che mi avete dato e mi sento più forte grazie agli auguri che ho ricevuto vi scriverò l'esito della prova ... speriamo in bene

Commenta

• cristina spinonista

Grazie Salvatore per la premura che ho apprezzato molto, non preoccuparti ho fatto tesoro di tutti i consigli che mi avete dato e mi sento più forte grazie agli auguri che ho ricevuto vi scriverò l'esito della prova ... speriamo in bene

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

facci sapere con tutti i dettagli Cristina, un grossissimo in bocca al lupo !!!!!!!!!!
                        lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

facci sapere con tutti i dettagli Cristina, un grossissimo in bocca al lupo !!!!!!!!!!
                          lucio

Commenta

• gbmax

Tranquilla ed in bocca al lupo[polup][polup][polup][polup][polup][polup][polup][polup]

Commenta

• generalelibellula
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2006
                              • 2223
                              • Wilma B.I./B.A.

In bocca al lupo.
                              Portati un fotografo e aggiornaci presto!!
                              Generale Libellula

Commenta

• daniele_82

amministratore sbocchi il mio pannello utente o mi cancelli non voglio essere partecipe più in questo forum.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..