Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
mi fate capire qualcosa anche a me??????[?][?][occhi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Vai alla discussione SABI e leggi i post di Silvagni...prima ha espresso il desiderio di farsi cancellare dal forum, poi è ritornato sui suoi passi, infine ha postato affermazioni in modo non consono allo stile ed alle regole di questo forum ed è quindi stato bloccato a tempo indeterminato.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
mi fate capire qualcosa anche a me??????[?][?][occhi]
Vai alla discussione SABI e leggi i post di Silvagni...prima ha espresso il desiderio di farsi cancellare dal forum, poi è ritornato sui suoi passi, infine ha postato affermazioni in modo non consono allo stile ed alle regole di questo forum ed è quindi stato bloccato a tempo indeterminato.
Dimentichi di dire che è anche stato in grado di far cancellare il forum "cristina spinonista" per motivi che non conosco. Ma tant'è!
Non mi sembra che abbia avuto un comportamento molto rispettoso verso Cristina (come anche verso altri). Dovrebbe perlomeno chiederle scusa!
Certo farsi bloccare non appena rientrato, ed in più dopo ripetuti avvisi da parte di Massimiliano, non mi sembra un comportamento proprio maturo.[stop][regol][old]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
Dimentichi di dire che è anche stato in grado di far cancellare il forum "cristina spinonista" per motivi che non conosco. Ma tant'è!
Non mi sembra che abbia avuto un comportamento molto rispettoso verso Cristina (come anche verso altri). Dovrebbe perlomeno chiederle scusa!
Certo farsi bloccare non appena rientrato, ed in più dopo ripetuti avvisi da parte di Massimiliano, non mi sembra un comportamento proprio maturo.[stop][regol][old]
In qualità di Moderatore del Forum ho ritenuto opportuno eliminare una discussione che in un certo qual modo nulla aveva di attinenza né con gli Spinoni e nè con la caccia,i suoi problemi Andrea Silvagni li risolva in separata sede con l'Amministratore del sito o con qualcuno dei Moderatori dello Staff del Forum riguardo suoi stati d'animo o Test.
Cristina Spinonista,comprenderà, se ha voglia di ripostare i suoi quesiti sulla prova lavoro che effettuerà é pregata di riproporli e le verrà nuovamente argomentato a riguardo.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da generalelibellula
Scusa emanuele, ma non si sarebbero potuti cancellare solo i post di andrea?
Si, Salvatore.. hai ragione, diciamo che ad Emanuele e' scappato il tastino...[:-golf]
del resto e' un caso senza precedenti... vedrai che la prossima volta verranno cancellati solo i post non consoni..[polup]
Grazie Salvatore per la premura che ho apprezzato molto, non preoccuparti ho fatto tesoro di tutti i consigli che mi avete dato e mi sento più forte grazie agli auguri che ho ricevuto vi scriverò l'esito della prova ... speriamo in bene
Grazie Salvatore per la premura che ho apprezzato molto, non preoccuparti ho fatto tesoro di tutti i consigli che mi avete dato e mi sento più forte grazie agli auguri che ho ricevuto vi scriverò l'esito della prova ... speriamo in bene
Bellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta