E' una prerogativa delle funzioni del sito? Perchè si ripete nelle stesse modalità anche con altri computer e portatili! Grazie Roberto.
Richiesta nick e password
Comprimi
X
-
Richiesta nick e password
Quando partecipo nelle discussioni e mettendoci qualche minuto nelle risposte oppure quando mi sposto su "utenti in linea" mi richiede il nick e la password.
E' una prerogativa delle funzioni del sito? Perchè si ripete nelle stesse modalità anche con altri computer e portatili! Grazie Roberto.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Sono abilitati, io uso Firefox perchè mi dà maggiore velocità. Questo problema me lo fa con qualunque compute, in pratica a casa 1 pc ed un portatile ed a lavoro 5 pc.Ultima modifica camomilla65; 05-04-10, 13:10.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ciao camomilla65
Spero che tu abbia risolto il problema,in caso contrario segui questa procedura:
prima di fare la procedura Prova a creare un nuovo profilo in firefox
Chiudi firefox>da>START>ESEGUI> Nella casella digita: firefox.exe -ProfileManager >dai ok e crei un nuovo profilo.
Vedi come va,se non dovessi risolvere esegui la procedura sotto.
Scarica da qui firefox
Devi eseguire un'istallazione pulita
Salva prima i segnalibri(preferiti): e ovviamente le password
segnalibri>organizza segnalibri>importa e salva>....
Visualizza i file e le cartelle nascoste
- Strumenti
- Opzioni cartella
- Visualizzazione
- spunta: visualizza cartelle e file nacosti. Applica --> OK
Disinstalla firefox da> pannello di controllo>installazioni applicazioni.
ora vai ed eliminala la cartella mozilla che trovi in C:/Documents and Settings/***nome utente***/Impostazioni locali/Dati applicazioni/Mozilla/
Ora reinstalla firefox
Ultima modifica Duca Bianco; 14-05-10, 11:08.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoStò per acquistare un benelli M1 usato,ha in dotazione due canne una da 70 cm con strozzatori mobilchoke e qua tutto ok, una seconda canna slug con strozzatori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta