Utenza anonima non permessa: LEGGERE TUTTI...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13333
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Utenza anonima non permessa: LEGGERE TUTTI...

Da oggi la registrazione al sito per i nuovi utenti necessita dei seguenti dati ad immissione obbligatoria:
    • Nome utente sul forum (ad esempio: piccoletto)
    • Email valida (con controllo automatico)
    • Nome e cognome reali
    • Città

Esempio:

150,96 KB

I dati relativi al proprio nome e cognome vengono archivitati nel forum e compaiono nel vostro profilo anche se al momento dell'immissione di un nuovo messaggio verra' visualizzato solo il vostro nome utente del forum (che non deve essere necessariamente il vostro nome utente reale!)

Le vostre email non saranno visibili agli altri utenti che potranno scrivervi un email dal forum SENZA poter vedere il vostro indirizzo di posta elettronica.

Prego tutti quelli che sono gia' registrati di aggiornare i propri dati andando a modificare il proprio profilo cliccando : QUI

grazie.
    Massimiliano

• andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

max ti rinnovo la richiesta di far inserire i nomi reali e non i nick nel forum, almeno si sa realmente con chi si parla .
    se parlo x esempio con il presidente voglio e pretendo saperlo, credo che questa richiesta sia condivisa da alcuni di noi
    Silvagni Andrea

Commenta

• Massimiliano
      • Mar 2005
      • 13333
      • Lugano

Citazione:Messaggio inserito da andrea silvagni

max ti rinnovo la richiesta di far inserire i nomi reali e non i nick nel forum, almeno si sa realmente con chi si parla .
      se parlo x esempio con il presidente voglio e pretendo saperlo, credo che questa richiesta sia condivisa da alcuni di noi
      Scusa Andrea ma hai letto quanto scritto sopra? :D

Nei forum e' convenzione poter usare anche dei nomi di fantasia. Se l'utente usa un nome di fantasia basta cliccarci sopra per vedere il suo profilo dove ORA comparira' anche il suo nome e cognome reali (ad eccezione dell'email che rimane riservata).
      Da adesso tutti i nuovi utenti dovranno necessariamente inserire anche i campi NOME e COGNOME oltre, appunto, all'eventuale nome di fantasia.

Chiedo quindi a tutti gli altri che si sono gia' registrati di aggiornare il proprio profilo con il loro nome e cognome. Gli utenti anonimi NON saranno piu' accettati e quelli esistenti che non si adegueranno verranno eliminati nelle prossime settimane.

Massimiliano

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.

scusa avevo letto di fretta e non avevo capito bene cosa intendevi
        Silvagni Andrea

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

per niente,è il bello della rete,è già troppo che lo si veda nei profili,il vero nome

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13333
            • Lugano

Citazione:Messaggio inserito da VanVonVac

per niente,è il bello della rete,è già troppo che lo si veda nei profili,il vero nome
            Non sono daccordo. L'anonimato in un forum come questo non ha alcun senso...

Gli altri cosa ne pensano?
            Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

e perchè?tu parli con una tua idea,forse un nome può modificare il tuo pensiero o il tuo modo di esprimerti,mentre con un nick name, si ha meno sbarre mentali ,sto parlando di processe involontari della mente

Commenta

• Francesco
                Utente fondatore
                • Mar 2005
                • 945
                • Cecina, Livorno, Toscana.
                • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Io credo che la sudditanza sia una cosa sbagliata in generale, figuriamoci se si parla di un hobby come la caccia ed i cani lo sono per la maggior parte di noi !
                Francesco Parietti

Commenta

• Roberto

Credo che come dice Massimiliano in un forum di questo tipo sia corretto inserire il proprio nome, anche per correttezza con chi lo fa già, specialmente coloro che hanno una parte di maggior rilievo nella SABI e non si nascondono, vedi Lucio, Casamassima, Colpetrosa ecc. ecc.
                  Niente di male ad usare il nickname, ma farsi comunque riconoscere.
                  D'altronde se siamo qui e perché abbiamo tutti lo stesso comune interesse, la caccia ed il bracco italiano.
                  A tal proposito invito tutti quelli che si sono registrati ad una maggiore partecipazione - molti sono fermi a 0 post - guardate che non succede niente se intervenite, anche se non siete daccordo con quanto scritto da noi, anzi meglio così il dibattito si infiamma, altrimenti si appiattirebbe con i vari ti quoto e ti riquoto.
                  Inoltre visto che anche altri siti ufficiali delle varie razze non hanno un forum, mi farebbe piacere che in questo trovassero il loro spazio - Massimiliano permettendo - per conoscere anche il loro punto di vista e le loro problematiche.

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Mottola, Taranto, Puglia.
                    • Bracco Italiano .

Ciao Massimiliano sono d'accordo in toto con te.... era ora !
                    Antonio Casamassima

Commenta

• franco boni
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2005
                      • 1106
                      • sarzana, La Spezia, Liguria.
                      • bracco italiano

non ho bisogno di esprimere il mio parere in quanto mi ero già registrato "in chiaro"
                      credo sia giusto essere, per chi lo vuole, essere presenti con un nick name ma comunque essere "riconoscibili"
                      franco

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13333
                        • Lugano

Citazione:Messaggio inserito da Roberto

(...)
                        A tal proposito invito tutti quelli che si sono registrati ad una maggiore partecipazione - molti sono fermi a 0 post - guardate che non succede niente se intervenite, anche se non siete daccordo con quanto scritto da noi, anzi meglio così il dibattito si infiamma, altrimenti si appiattirebbe con i vari ti quoto e ti riquoto.
                        Ben detto.. sembra davvero che la maggior parte sia restia ad intervenire mentre piuttosto assiduamente legge i nostri interventi.
                        Questa e' una piazza virtuale dove giornalmente ci si incontra e si scambiano due parole magari da questo un domani puo' nascere una bella cacciata tutti insieme, una cena, un viaggio venatorio o una semplice (!) amicizia. Quindi, forza! :D

Citazione:Inoltre visto che anche altri siti ufficiali delle varie razze non hanno un forum, mi farebbe piacere che in questo trovassero il loro spazio - Massimiliano permettendo - per conoscere anche il loro punto di vista e le loro problematiche.
                        Da parte mia nessun problema ad aprire forum per altre razze anche se forse un rischio c'e'...
                        gli altri cosa ne pensano?
                        Massimiliano

Commenta

• andrea silvagni
                          Premio Eleganza 2013
                          • May 2005
                          • 4699
                          • Latina, Latina, Lazio.

per me non c'è nulla di male , si potrebbero creare delle zone tipo camera del setter , camera del kuzar e così via cosi ognuno puo dire e fare sulla stanza interessata
                          Silvagni Andrea

Commenta

• andrea silvagni
                            Premio Eleganza 2013
                            • May 2005
                            • 4699
                            • Latina, Latina, Lazio.

NOTIZIA IN DIRETTA

é esplosa una bomba nella caserma dei carabinieri della mia città (in pieno centro ) un Morto e diversi feriti
                            Silvagni Andrea

Commenta

• Francesco
                              Utente fondatore
                              • Mar 2005
                              • 945
                              • Cecina, Livorno, Toscana.
                              • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Per me non è necessario aprire un altro forum visto che molte volte abbiamo già parlato di altre razze e quì non si parla solo di Bracchi Italiani.
                              Se ci sono setterman, pointerman cultori del Breton o del Viszla ben vengano ad arricchire le discussioni .....
                              Francesco Parietti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..