Come valutate il nuovo forum?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1322
    • Collalto Sabino

Trovo ancora qualche difficoltà nelle ricerche ma vedo che migliora, devo ancora imparare tante cose ma, per me, va bene così.
    In ogni modo il cambiamento è l'unica costante della vita perciò ben venga.
    Grazie Massimiliano per il tuo impegno.

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Io toglierei la possibilità di vedere chi ha messo il "mi piace" o il "non mi piace" Non lo ritengo importante sapere chi è stato ad approvare quello che ho scritto, potrebbe essere importante per restituirgli il favore, o per creare fazioni. Io non so chi mi da il piace, il mio piace è sempre disinteressato e lo do a quelli che sono in sintonia con le mie idee.

Commenta

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        È da un bel po' che non si vede più l'autore del pollicione..... La notifica arriva solo a chi lo riceve.
    • cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da sly8489
      Io toglierei la possibilità di vedere chi ha messo il "mi piace" o il "non mi piace" Non lo ritengo importante sapere chi è stato ad approvare quello che ho scritto, potrebbe essere importante per restituirgli il favore, o per creare fazioni. Io non so chi mi da il piace, il mio piace è sempre disinteressato e lo do a quelli che sono in sintonia con le mie idee.
      Anche io lo esprimo con sincerità. Tuttavia conoscere chi approva ciò che si scrive, può essere oltremodo utile per sviluppare idee e quant' altro anche in privato. Dal momento che c'è, che senso ha non poterlo identificare?

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11961
        • Trieste
        • spring spaniel

Iliano, sono punti di vista, non ho nulla incontrario con chi gli piace vedere il nome di chi gli ha dato il "mi piace".

Commenta

• Nikolis
          ⭐⭐
          • Dec 2016
          • 914
          • Greece
          • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

A me risulta semplice ed intuitivo.

Commenta

• cino
            • Nov 2008
            • 158
            • lenna(bergamo)
            • setter inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
            Ho lasciato passare qualche settimana per apportare le migliorie che avevate richiesto e per permettervi di familizzare con il nuovo forum.

E' tempo di sondaggio...
            trovavo piu bello e veloce nell'utilizzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..